Ballando con le Stelle, un giudice di lungo corso ad un passo dall’addio?

Che Selvaggia Lucarelli non abbia vita facile a Ballando con le stelle, non è di certo una novità. Ogni anno si è resa protagonista di scontri, anche forti, con maestri e ballerini dilettanti che hanno mal digerito i suoi giudizi, un po’ come è stato con Alba Parietti, Alessandra Mussolini e Nunzia De Girolamo. Eppure, non c’è dubbio che questa per la giornalista sia l’edizione più difficile come giudice.

Dopo l’accesa lite con Morgan a seguito di un samba non convenzionale, sabato scorso ha sbottato contro la Lucarelli anche la tecnica Carolyn Smith, mal digerendo la sua correzione dopo l’esibizione di Andrea Iannone, non proprio tra i ballerini preferiti da Selvaggia, cosa di cui non ha mai nemmeno fatto mistero più di tanto.

A ragione o a torto, infatti, la Lucarelli ha da sempre e sin da subito professato le sue antipatie e simpatie, magari guidata anche da un pregiudizio di fondo, legato più al personaggio che non alla persona. Ma quest’anno gli equilibri all’interno del programma sembrano sfavorirla e non poco.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia ancora ferita per lo scontro con Morgan

E’ probabile quindi dover salutare la Lucarelli già alla fine di questa edizione di Ballando (ricordiamo come la Lucarelli sia all’interno del programma dal 2014, dapprima come opinionista e quindi dal 2016 come giurata)?

Ospite da Serena Bortone nel talk show quotidiano Oggi è un altro giorno, la Lucarelli ha così risposto in merito al suo futuro professionale all’interno della squadra di Milly Carlucci: “Io credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti. La situazione così tesa con Morgan e tutto quello che c’è non tanto a Ballando con le stelle, ma fuori Ballando con le stelle fa sì che mi diverta tanto in diretta, un po’ meno quando torno a casa”.

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, Morgan tende la mano a Selvaggia Lucarelli: il video con cui sotterra l’ascia di guerra

Non mancano infatti i commenti sui social, anche poco carini, dopo i suoi giudizi piccati che a lungo andare possono stufare: “Quest’anno c’è un’aria strana, quella di mettermi un po’ in angolo – ha continuato la giornalista – “Ho ingoiato un rospo e mi siedo perché per carattere non mi sarei nemmeno presentata in puntata. Ho bisogno di essere presa per mano, sentire che le persone sono dalla mia parte, che in quel caso era la parte giusta”.

Insomma, pare la Lucarelli non abbia gradito la totale mancanza di sostegno rispetto alla bagarre con Morgan, su cui sembra ancora che i due non abbiano trovato un punto d’incontro, il tutto ad una puntata dalla fine. Stasera, infatti, andrà in onda la penultima puntata e vedremo se Selvaggia Lucarelli farà giù intuire il suo addio anticipato a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy