Ballando con le Stelle, Morgan tende la mano a Selvaggia Lucarelli: il video con cui sotterra l’ascia di guerra

Dopo il litigio in diretta durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, tra Morgan e Selvaggia Lucarelli potrebbe scoppiare presto la pace. 

Almeno è quello che si augura l’ex frontman dei Bluvertigo, che ha pubblicato un video sulla sua bacheca Instagram dove fa una proposta molto galante alla giornalista che pure aveva stroncato la sua performance nel corso del programma condotto da Milly Carlucci.

Morgan chiede infatti a Selvaggia Lucarelli di ballare assieme a lui. “Selvaggia, sarebbe bello che tu danzassi con me questo valzer”, afferma il cantante, con un tono molto dolce.

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, che scontro tra Selvaggia e Morgan. Twitter si schiera: “Non lucido e ingiustificabile” – VIDEO

Nel post pubblicato da Morgan su Instagram viene aggiunta anche una didascalia: “Morgan. Invito al valzer. Musica di morgan – valzer dell’illusione Testo di C. Baudelaire”.

“Chissà se Selvaggia avrà l’umiltà di accettare il tuo invito”

Al momento non sono giunte repliche da parte di Selvaggia Lucarelli, pertanto non sappiamo se la giornalista accetterà o meno l’invito di Morgan. Nel frattempo, sotto il video di Morgan sono comparsi diversi commenti da parte dei follower del cantante.

LEGGI ANCHE => “Ci lascerò le penne tra poco”: lo sfogo di Morgan, scatenato su Instagram

“Sarebbe fantastico se Selvaggia Lucarelli avesse l’umiltà di accettare… ma io non credo che l’umiltà faccia parte della sua forma mentis”, scrive Paola. “Sei un romantico e questo si nota anche nella tua naturalezza dei gesti”, si legge in un altro commento.

Anche altri utenti sottolineano la gentilezza di Morgan e la sua natura romantica, mentre c’è chi si sofferma ad elogiare il suo nuovo taglio di capelli (ora il cantante li porta piuttosto corti): “Marco, come stai bene con i capelli così”, scrive infatti Michela.

Basterà tutto questo per far tornare il sereno tra Morgan e Selvaggia?

Impostazioni privacy