Ballando con le Stelle, che scontro tra Selvaggia e Morgan. Twitter si schiera: “Non lucido e ingiustificabile” – VIDEO

Ieri sera, nel corso della puntata di “Ballando con le Stelle”, è andato in scena un vivace scontro tra Morgan e i giudici.

In particolare, il famoso cantante se l’è presa con Selvaggia Lucarelli, che ha provocato Morgan scatenando la sua reazione.

L’ex frontman dei Bluvertigo si è esibito in un samba con la sua insegnante Alessandra Tripoli, catturando le attenzioni non solo per la danza resa frenetica dal ritmo dei tamburi ma anche per il suo abbigliamento, caratterizzato da una camicia molto colorata e dal pantalone attillato.

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, clamoroso Albano: “Mi ritiro”. Ma i fan si infuriano per un’altra ragione…

Una performance che però non ha fatto impazzire la giudice Carolyn Smith, che non ha fatto mistero delle sue perplessità. Immediata la replica di Morgan, che ha criticato la giudice perché andrebbe alla ricerca della perfezione: “Io posso andare a ballare un samba con i brasiliani, e nessuno direbbe nulla”.

Ma lo scontro è diventato decisamente più aspro quando è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che non ha risparmiato una provocazione a Morgan: “Mi sembrava una danza di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo”.

Scontro Lucarelli-Morgan, su Twitter gli utenti si dividono

Parole che scatenano inevitabilmente la reazione dell’artista, che dà vita ad un pesante scambio al vetriolo con la giornalista. “La Lucarelli è stonata e fuori tempo, come fa a giudicare? Lei vuole le scimmie che si battono il petto”, grida Morgan, ma Selvaggia non tarda a replicare: “Stai esagerando! Sei un maleducato e disonesto! Stai al tuo posto”.

I giudici si sono schierati a difesa di Selvaggia Lucarelli: alla fine Morgan ha ottenuto 25 punti dalla giuria, con zero punti assegnati dalla giornalista e da Mariotto.

LEGGI ANCHE => “Sono chiacchiere”: durissimo scontro a ‘Ballando con le stelle’ tra giudice e il concorrente (poi eliminato)

Lo scontro totale tra Selvaggia Lucarelli e Morgan ha fatto discutere anche su Twitter. “Morgan non lucido e ingiustificabile nei confronti di Selvaggia. Delusa da Milly Carlucci che come padrona di casa doveva intervenire per le inaccettabili parole di Morgan”, si legge in un tweet.

Tuttavia, tra le tante critiche nei confronti di Morgan, c’è anche chi lo difende: “Selvaggia ha stufato! È stata lei per prima ad offendere Morgan ed ha iniziato dalla prima puntata! Ma cominci ad avere rispetto lei per prima!”.

Impostazioni privacy