Domenica In, Valeria Fabrizi si confessa: il padre violento e il dolore per la morte del marito

La puntata di oggi di Domenica In, in onda alle 14 su Rai 1 e dedicata a Giampiero Galeazzi, vedrà la presenza di studio di molti ospiti.

Tra questi ci sarà anche Valeria Fabrizi, che parlerà della sua esperienza a ‘Ballando con le Stelle’ e affronterà anche diversi aspetti che riguardano la sua vita privata.

Molto probabilmente l’attrice 85enne (è nata a Verona nel 1936) si soffermerà sul rapporto con suo padre Alberto, su cui si era già espressa in una puntata dell’attuale edizione di ‘Ballando con le Stelle’.

LEGGI ANCHE => Domenica In, Carlo Verdone e la rivelazione a Mara Venier: “Sono rinato…”

In interviste rilasciate in passato, Valeria Fabrizi ha definito il suo papà “un uomo invisibile”, senza troppi giri di parole.

“Sono cresciuta senza di lui – aveva detto l’attrice in una clip del programma – L’ho visto in prigione l’ultima volta, giocava a poker e l’hanno portato via e fatto prigioniero. Era manesco e ho chiesto a mia madre se era vero che l’aveva picchiata quando mi aspettava. Era vero, mio nonno così le impedì di andare avanti con quell’uomo”.

Valeria Fabrizi e il dolore per la morte dell’amato marito

L’artista spiega come il padre avesse il vizio del gioco e delle donne. “La sua assenza non ha segnato la mia vita – ha aggiunto – Ho avuto comunque tanto amore da mia madre e dai miei nonni”.

Oltre all’assenza del padre e alla sofferenza di sua madre per le violenze subite, Valeria Fabrizi ha dovuto sopportare anche l’estremo dolore della perdita di suo marito, Giovanni  “Tata” Giacobetti.

LEGGI ANCHE => La scomparsa di Rossano Rubicondi a ‘Domenica In’: le terribili parole del padre

Il paroliere e musicista, storico membro del Quartetto Cetra, è venuto a mancare nel 1988 a causa di un infarto. All’epoca del decesso aveva 66 anni.

Tata Giacobetti e Valeria Fabrizi si sposarono nel 1964. Dalla loro unione è nata una figlia, Giorgia, diventata pr e organizzatrice di eventi: oggi ha 56 anni e gestisce un’agenzia di comunicazione, la “Giorgia Giacobetti Comunicazione”.

Impostazioni privacy