“Diana non l’avrebbe mai approvato”: nuova bordata contro Harry e Meghan

La decisione di Harry e Meghan non sarebbe mai stata approvata dalla principessa Diana, secondo il giornalista americano Christopher Andersen.

Andersen, che ha pubblicato finora 34 libri (di cui molti bestseller) ed è un riconosciuto conoscitore delle vicende che riguardano la Famiglia Reale, sostiene che Lady D non avrebbe affatto gradito la mossa del Duca e della Duchessa di Sussex, che hanno deciso di lasciare i loro doveri reali per trasferirsi in California e perseguire opportunità commerciali.

LEGGI ANCHE => Lady Diana era a disagio quando cenava con la Regina: lo chef racconta cosa faceva per evitarla

La coppia ha abbandonato il Regno Unito nel marzo 2020 e da allora ha portato avanti una serie di nuove iniziative, inclusa la creazione della loro fondazione di beneficenza Archewell. Attraverso il braccio “Archewell Productions” di questo ente di beneficenza, i Sussex hanno firmato accordi redditizi con Netflix e Spotify.

Una scelta che la mamma di Harry non avrebbe mai accettato, a detta di Andersen.

“Il fantasma di Diana incombe su tutto”, ha detto il giornalista statunitense, parlando al podcast Royally Us.

“Diana avrebbe mai accettato questa mossa di Harry”

“Se fosse viva oggi, penso che sarebbe combattuta perché sarebbe molto felice che questi ragazzi siano sposati con donne che ovviamente amano, che abbiano figli meravigliosi e che siano attivi in ​​importanti enti di beneficenza – le parole di Andersen – Ma Diana avrebbe preferito che entrambi fossero rimasti alla guida della monarchia del futuro”.

LEGGI ANCHE => “Una vera mossa da delinquente mafiosa”: nuove rivelazioni shock su Camilla e quell’attacco a Diana…

Proseguendo, Andersen sostiene che la principessa Diana “non avrebbe assolutamente voluto che Harry voltasse le spalle al suo diritto di nascita, in modo da poter firmare accordi con Netflix”.

Tuttavia, il Daily Star ricorda che anche la Principessa del Galles accettò di rinunciare al titolo di “Altezza Reale” quando si separò dal principe Carlo, divorziando poi dal suo ex marito nel 1996.

Impostazioni privacy