Scintille in diretta fra la Venier e la Salerno, i social si schierano: “E’ un’arrogante” – VIDEO

A Domenica In cresce la tensione fra la conduttrice e Sabrina Salerno. E intanto, sui social, c’è chi parla di vittoria rubata a Ballando…

Momenti di tensione nella scorsa puntata di Domenica In, durante la quale fra Mara Venier e Sabrina Salerno sono scoccate scintille.

Un momento in incomprensione, che tuttavia ha creato un clima poco disteso durante la trasmissione che va in onda ogni domenica pomeriggio.

Scontro fra Mara Venier e Sabrina Salerno, cosa è successo

Oggetto del confronto della puntata quello che è accaduto a Ballando con le Stelle. Mentre la Salerno stava parlando la Venier l’ha interrotta, come riportato da Biccy.it, chiedendo un parere ad Arisa in merito a quello che si stava dicendo.

Ed è lì che la Salerno avrebbe risposto:Ah, ma mi fai parlare dopo? Sicura? Ok“.

La conduttrice, evidentemente infastidita dalle parole della cantante, ha risposto:

“Amore, stai tranquilla. Stavate parlando di lei [Arisa, ndr] quindi una domanda a lei ci sta. Siccome Arisa non ha aperto bocca, volevo sentire la sua parola se non ti dispiace, se poi ti dispiace io non coinvolgo più nessuno e fate voi! Volevo solo una parola [da parte di Arisa, ndr] su tutto quello che è stato detto, è passata mezz’ora dal programma”.

Una situazione di incomprensione, dunque, e non di vero e proprio litigio, ma che, come si diceva, ha comunque generato della tensione in diretta.

La reazione dei social

Diverse le reazioni sui social, dove è stato oggetto di discussione anche la vincita, a dire di molti non meritata, di Arisa. Quasi unanime, tuttavia, il parere degli utenti.

Un’utente ha scritto: A Sabrina è stata rubata la vittoria a favore di Arisa, bravina, ma dal tronco e gambe rigide di piombo…. peccato, perché Sabrina aveva fatto delle performance incantevoli, con una morbidezza da vera ballerina, ha tutte le ragioni di dire ciò che pensa…..”

Un’altra ancora scrive: “Per Mara mi sa che è giunto il tempo di starsene un po a casa… la maleducazione ultimamente sta prendendo il sopravvento…”

Un parere, questo, su cui tantissimi utenti sono d’accordo. Secondo loro, infatti, Mara Venier sarebbe stata un po’ troppo maleducata negli ultimi tempi, dimostrandosi fortemente diversa rispetto a come era un tempo.

La conduttrice peccherebbe, dunque, nel cedere un po’ troppo alle “simpatie personali”, optando per un trattamento differenziale nei confronti di ciascun ospite, un errore che, secondo la maggior parte dei commenti, avrebbe fatto anche la giuria di Ballando con le Stelle, non dimostrando oggettività nel programma.

 

Impostazioni privacy