Salt+Bae+massacrato+dalle+recensioni+negative%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+costretto+a+fare+Tripadvisor
periodicoitalianoit
/2021/12/22/salt-bae-massacrato-dalle-recensioni-negative-ecco-cose-costretto-a-fare-tripadvisor/amp/
Esteri

Salt Bae massacrato dalle recensioni negative: ecco cos’è costretto a fare Tripadvisor

Dall’apertura della nuovo ristorante londinese, Salt Bae non fa altro che far notizia. Il motivo sono sicuramente i prezzi spropositati del suo Nusr-Et London Steakhouse. Dei clienti hanno mostrato le cifre da capogiro per una cena, uno scontrino da ben £37.000 sterline. Poco da meravigliarsi, dato che solo la famosa bistecca tomahawk costa £630.

LEGGI ANCHE => Salt Bae, un altro schiaffo: le recensioni su TripAdvisor lo massacrano

Il problema è che il ristorante ha ricevuto una miriade di recensioni negative su Tripadvisor: i commenti sono così negativi che la piattaforma ha dovuto bloccare i commenti al ristorante. Per il momento non è più possibile pubblicare post inerenti al ristorante.

Al momento ci sono 85 recensioni con 2 stelle su 5. Sui 23.811 ristoranti londinesi, quello di Salt Bae si trova, secondo il punteggio delle recensioni, al 20.491esimo posto.

Su Tripadvisor hanno scritto: “A causa di un recente evento che ha attratto l’attenzione dei media, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione delle recensioni per questo locale. Se hai avuto un’esperienza in questa proprietà, per favore torna a breve – aspettiamo con ansia la tua recensione!”.

Pioggia di recensioni negative per Salt Bae, non va benissimo il ristorante londinese. Tripadvisor impone il ban agli utenti

Tra le recensioni negative, troviamo: “Cibo pessimo, servizio pessimo, ho pagato £1.800 per tre persone”. E ancora: “Sto tipo è uno spreco d’ossigeno… fai scontrini da £37.000 per una cena. Poi paghi gli addetti ai bagni £11 all’ora ‘più mance’… ma chi è che da le mance all’addetto ai bagni?”.

Un terzo ha scritto: “L’unica ragione per la quale siamo venuti era provare che è famoso solo per l’hype creato dai media. Ci hanno dato mezz’ora per finire un pasto, con un servizio definibile solo robotico e falso. La bistecca non aveva molto sapore, ne abbiamo mangiate di più buone da Wetherspoons!“.

LEGGI ANCHE => Dopo la pioggia di critiche, Salt Bae chiude il suo ristorante londinese? Come stanno davvero le cose

Fortunatamente non ci sono state solo recensioni negative per il ristorante di Salt Bea, e alcuni dichiarano di aver fatto una buona esperienza. Uno ha scritto: “Questo posto ha un’aura attorto, da fuori sembra molto esclusivo. Lo staff è molto premuroso dal momento in cui entri a quello in cui esci. Sembra tutto uno spettacolo teatrale”.

Un portavoce di Tripadvisor ha dichiarato: “Blocchiamo le recensioni quando una proprietà riceve recensioni che non descrivono esperienze in prima persona. Le nostre linee guida specificano chiaramente che accettiamo solo vere recensioni. Continueremo a monitorare le nuove recensioni in modo da determinare il momento migliore per sbloccare la sospensione temporanea delle recensioni”.

Federica Pollara

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago