Salt Bae, un altro schiaffo: le recensioni su TripAdvisor lo massacrano

Le recensioni relative a Nusr-Et, famoso ristorante di bistecche di Salt Bae, sono talmente negative da farlo risultare uno dei peggiori locali su TripAdvisor. 

Il ristorante dell’imprenditore, macellaio e ristoratore turco, diventato famoso sul web per il suo modo di condire la carne, si trova nel quartiere di Knightsbridge, a Londra.

Il locale ha prezzi da capogiro: per una bistecca si arrivando a spendere anche 1.450 sterline (circa 1.700 euro). Cifre gigantesche nonostante una qualità evidentemente non eccezionale, dato che Nusr-Et si posiziona al posto numero 20.491 sui 23.811 della capitale britannica recensiti su TripAdvisor.

LEGGI ANCHE => Salt Bae cerca personale e pubblica un annuncio: l’offerta fa discutere, il salario non basta per una cena

Stando a quanto emerge nelle recensioni, Nusr-Et – che ha una media di due stelle su cinque – viene criticato soprattutto perché “troppo caro”.

“Servizio e cibo assolutamente scioccanti”, si legge in una di queste recensioni.

Come riporta anche il Mirror, un altro utente fa notare che ad Hawksmoor (nota catena britannica di steakhouse e cocktail bar, ndr) “si può mangiare una bistecca migliore e risparmiare oltre 900 sterline”.

Non mancano le recensioni positive: “E’ uno spettacolo”

“Il cibo peggiore, il servizio peggiore. Abbiamo pagato oltre 1.800 sterline in tre”, si legge in un altro commento. E poi ancora: “Carne di scarsa qualità, puzzolente, porzioni piccole. Preferisco spendere 50 sterline al ristorante locale e mangiare meglio. State alla larga!”.

Nell’ultima recensione, comparsa oggi, un utente scrive che la bistecca di Nusr-Et “non vale nemmeno il prezzo di un kebab”.

Tuttavia, di tanto in tanto spunta fuori anche qualche recensione positiva dove viene elogiata soprattutto l’esperienza culinaria “esclusiva”.

LEGGI ANCHE => Dopo la pioggia di critiche, Salt Bae chiude il suo ristorante londinese? Come stanno davvero le cose

“Il personale è molto attento dal momento in cui entri al momento in cui esci e si avverte un’atmosfera esclusiva”, afferma la recensione. “Tutto in questo posto è uno spettacolo teatrale. Non stai pagando certe cifre solo per un po’ di carne e delle patatine, stai pagando l’intero spettacolo”.

Altri utenti parlano di “posto fantastico” e di ristorante molto “glamour”.

 

 

Impostazioni privacy