L’incredibile regalo di Tom Cruise al team di ‘Mission Impossible’: ecco di cosa si stratta

Si sa che a volte le star, soprattutto quelle più famose, sono incredibilmente stravaganti e sfruttano ogni mezzo a loro disposizione per mettere in atto delle autentiche e particolari gesta.

Leggi anche -> Amori immaginari e truffe sentimentali: il racconto di Flavia Vento con Tom Cruise

A questa regola non ne è immune nemmeno Tom Cruise. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, l’attore di ‘Mission Impossible’, avrebbe pagato per far volare il suo aereo privato per 5500 miglia, ovvero quasi 9000 chilometri, per poter recuperare 300 torte di Natale.

Secondo quanto riferito Tom Cruise voleva regalare delle torte natalizie al team del film e le ha commissionate alla sua pasticceria preferita a Los Angeles. A quel punto ha inviato il suo aereo per recuperare i trecento dolci e portarli nel Regno Unito.

La fonte che ha rivelato tutto questo al tabloid inglese ha spiegato: “Tom sembra essere una persona stravagante, ma è anche incredibilmente generoso e voleva fare qualcosa di speciale per tutti coloro che hanno lavorato al film con lui”.

Ma a quanto sembra Tom Cruise non è nuovo a queste tipo di sorprese, infatti è risaputo che l’attore ha la tendenza a inviare torte a molti dei suoi famosi amici e membri del suo staff a ogni Natale.

Secondo quanto emerso ogni anno Tom Cruise chiede alla pasticceria di Los Angeles ‘Doan’s Bakery’ di realizzare un ciambellone cocco e cioccolato bianco per i suoi amici.

Gli amici di Tom Cruise concordano: “La torta più sorprendente che abbia mai avuto”

L’attrice Kirsten Dunst, che ha recitato con Tom nel film ‘Intervista col vampiro‘, ha detto che ogni Natale riceve da Tom una torta: “A casa mia la chiamiamo torta Cruise. E’ solo una torta al cocco, ma è la miglior torta al cocco che abbia mai avuto in vita mia“.

Leggi anche -> E’ morta Anne Rice: da “intervista col vampiro” alla perdita della figlia di 5 anni, chi era la scrittrice

Dello stesso avviso anche Henry Cavill che ha detto di aver ricevuto la torta con scritto: ‘Buon Natale’: “Era la torta più sorprendente che si possa ricevere da qualcuno come Tom Cruise“.

Ma Tom cosa ne pensa di questo suo regalo? L’attore ha rivelato che durante la produzione dei suoi film non si abbandona ai cibi zuccherati, ma che “manda torte a tutti e aspetta le chiamate dei suoi amici e chiedo loro di raccontarglielo“.

Impostazioni privacy