Amori immaginari e truffe sentimentali: il racconto di Flavia Vento con Tom Cruise

Flavia Vento ha raccontato di aver creduto davvero di avere una sorta di relazione virtuale con Tom Cruise, quando invece era semplicemente una truffa. 

La showgirl ed ex modella ha rivelato a Mattino 5 di aver subito quella che definisce una “manipolazione mentale”. Tutto è cominciato lo scorso mese di maggio, come spiega lei stessa in collegamento con lo studio di Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE => 15 anni con una fidanzata inesistente: l’incredibile truffa ai danni di un pallavolista azzurro

“Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono”, rivela Flavia Vento.

La showgirl aggiunge poi di non aver avuto alcun dubbio sulla sua identità “perché sapeva troppe cose”.

“Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea – racconta la Vento – Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

Flavia Vento si è innamorata del finto Tom Cruise: “Sono troppo ingenua”

Un raggiro che è andato avanti per ben cinque mesi e che è fortunatamente terminato di recente. Flavia Vento spiega di aver capito che si trattava di una truffa dopo che il sedicente Tom Cruise le ha chiesto del denaro.

LEGGI ANCHE => “Vogliamo vincere”: il “Tom Cruise” dei pali minaccia gli azzurri di Mancini

“Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea – afferma la showgirl – Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”.

Una manipolazione mentale, appunto, che ha portato Flavia Vento ad innamorarsi del finto Tom Cruise. “Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi – aggiunge la Vento, che poi chiosa laconicamente – Sono troppo ingenua e sensibile”.

Impostazioni privacy