Uno psichico che aveva predetto il covid rivela cosa ci aspetterà nel 2022

Uno psichico, che aveva predetto la pandemia da Covid e la sensazionale intervista di Meghan Markle con Oprah Winfrey, ha rivelato le sue predizioni per il 2022.

Si tratta di Nicolas Aujula, 36 anni, originario del sud di Londra. Oltre alla pandemia, aveva predetto anche il movimento ‘Black Lives Matter’ e l’omicidio di una giovane donna, Sarah Everard.

Il giovane 36enne afferma di aver vissuto ‘molte vite passate’ e vede le sue previsioni in forma di visioni, che descrive come se vedesse delle scene in una grande tv immaginaria. Nicolas ha rassicurato che il mondo non finirà ma per evitare la catastrofe servirà l’intervento dell’esercito.

Ha dichiarato: “Nel 2022 vedo che un asteroide sarà diretto verso la terra, ma la crisi verrà scongiurata perché l’esercito lo colpirà con un missile, cambiandone la traiettoria. La Terrà sopravvivrà un altro anno”.

LEGGI ANCHE => Metà internet ko a causa di problemi di Amazon Web Services: cosa sta succedendo?

Tuttavia ha anche sottolineato le sue paure per l’anno a venire, dato che ha predetto l’insurrezione di sinistri culti religiosi in tutto il mondo. Nicolas crede che questi culti sfrutteranno la pandemia per attirare le persone con un falso senso di sicurezza e speranza.

Ha anche affermato che Parigi cadrà vittima di un attacco terroristico ma non ha rivelato ulteriori dettagli.

Le sensazionali rivelazioni per il 2022: ci aspetta un’altra pandemia?

Per gli USA invece ha predetto una sparatoria di massa che lascerà gli americani traumatizzati, e una figura pubblica sarà assassinata.

Secondo Nicolas il prossimo anno la Cina convaliderà la sua posizione come superpotenza mondiale dominante per la prossima decade. Predice che parole e frasi cinesi diventeranno in futuro parte del nostro linguaggio quotidiano, a causa dell’aumento dei film provenienti dal paese comunista.

Inoltre la Cina competerà con la Russia per dominare la corsa allo spazio, superando perfino lo SpaceX di Elon Musk e il Blue Origin di Jeff Bezos: “Cina e Russia saranno bloccate in una corsa a chi diventerà il dominatore dello spazio“.

Per quanto riguarda il versante salute, Nicolas ha predetto un nuovo pericolo mondiale causato dalla febbre suina; non è riuscito però a stimare un periodo esatto.

I cyber-attacchi tra nazioni diventeranno più comuni e ciò causerà blackout nazionali e interruzioni della linea internet.

LEGGI ANCHE => Meghan “presentatrice”, la previsione del sensitivo per il 2022: i rapporti con i Reali cambieranno?

Per quanto riguarda il mondo delle celebrità Nicolas ha predetto un triste evento per la popstar Madonna, che dovrà “partecipare ad un funerale”; l’attore Will Smith incontrerà una fine che “gli causerà molto dolore”.

In politica, Nicolas crede che la leadership di Keir Starmer , capo del Partito Laburista e leader dell’opposizione parlamentare nel Regno Unito, avrà fine, e verrà sostituito da una donna che “avrà una mentalità mascolina e molto forte, come Margaret Thatcher”.

Inoltre pare sia imminente l’uscita dall’Unione Europea della Polonia, che seguirà le orme dell’Inghilterra.

Impostazioni privacy