Meghan “presentatrice”, la previsione del sensitivo per il 2022: i rapporti con i Reali cambieranno?

I problemi tra la Famiglia Reale e i Sussex sono destinati a proseguire anche nel 2022. 

E’ quanto sostiene un sensitivo, Nicolas Aujula, che ha già previsto con una certa precisione alcuni eventi in passato, tra cui la pandemia di Covid-19 e l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey da Harry e Meghan.

Il 36enne, che vive nella parte sud di Londra, ritiene inoltre che Meghan sia pronta per un nuovo ruolo pubblico, molto probabilmente quello di “presentatrice”.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle si dà allo shopping natalizio: alla scoperta degli acquisti della Duchessa

“Ho visto Meghan in piedi su una piattaforma in una sorta di nuovo ruolo pubblico che parlava – ha detto Aujula al Daily Star – Forse sta lavorando come presentatrice, il che le porterà nuovi guadagni”.

Sempre stando a quanto rivelato dal sensitivo, la Duchessa di Sussex nel prossimo anno svolgerà anche un altro lavoro “per aumentare la consapevolezza sui problemi relativi agli abusi, in particolare su quelli che colpiscono donne e bambini”.

D’altronde, come ricorda proprio il Daily Star, Meghan ha già parlato al Congresso degli Stati Uniti del congedo parentale retribuito.

Per la regina Elisabetta II sarà “un anno più felice”

Il sensitivo sostiene inoltre che nel futuro della coppia potrebbe esserci anche un terzo figlio, anche se non l’anno prossimo.

Tutto positivo, quindi, tranne il rapporto con i membri della Famiglia Reale. Per il sensitivo lo scontro tra i Sussex e la Royal Family continuerà anche nel 2022, mentre il legame tra Meghan e Harry continuerà a rafforzarsi nei prossimi 12 mesi.

LEGGI ANCHE => “Semplicemente sconvolta”, la reazione di Kate alle parole di Meghan: con chi si è sfogata?

Dopo l’anno difficile passato dalla Regina Elisabetta II, che ha dovuto affrontare la dolorosissima perdita di suo marito Filippo e i recenti problemi di salute, Nicolas prevede un anno più felice per Sua Maestà.

Inoltre, gli altri membri della famiglia reale vedranno una crescita di popolarità, inclusi il principe Carlo e Camilla. Infine, il sensitivo non riesce a prevedere nulla di specifico sul principe William e Kate Middleton, a parte il fatto che continueranno a mostrarsi molto uniti.

Impostazioni privacy