“Semplicemente sconvolta”, la reazione di Kate alle parole di Meghan: con chi si è sfogata?

Le dichiarazioni rilasciate da Meghan e Harry durante l’intervista con Oprah non potevano non scatenare reazioni da parte dei membri della Famiglia Reale, anche se lontane dai riflettori. 

E’ il caso di Kate Middleton, che è stata chiamata in causa da Meghan durante l’ormai celebre intervista. Secondo la Duchessa di Sussex, infatti, non sarebbe affatto vero la voce che la vorrebbe colpevole di aver fatto piangere la cognata alle sue nozze, ma piuttosto il contrario.

“Era arrabbiata per qualcosa relativo agli abiti delle damigelle e mi ha fatto piangere, ha veramente ferito i miei sentimenti”, ha detto Meghan, che ha tuttavia aggiunto che Kate si è successivamente scusata e per questo l’ha perdonata.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle si dà allo shopping natalizio: alla scoperta degli acquisti della Duchessa

Ma le cose stanno davvero così? Sorgono molti dubbi, dato che un esperto di vicende che riguardano la Royal Family, Neil Sean, sostiene che Kate si sarebbe sfogata con un membro della “famiglia non reale” perché non ha potuto replicare pubblicamente.

“La persona con cui Kate si è confidata non è altri che suo fratello James Middleton“, afferma Neil Sean al Daily Star, ribadendo come Kate sia rimasta sconvolta dalle affermazioni di Meghan nell’intervista con Oprah.

William e Kate pronti ad un viaggio di “pace” in California?

Kate avrebbe scelto di confidarsi con suo fratello perché è una persona “calma” che sa dispensare “i giusti consigli”. In più, la Duchessa di Cambridge non voleva mettere il carico su suo marito, il principe William, anche lui scosso dalle dichiarazioni di suo fratello e sua cognata.

LEGGI ANCHE => Trollare Meghan Markle paga: una hater guadagna cifre record per sparlare della Duchessa

James è il fratello minore di Kate: la scorsa estate ha sposato Alizee Thevenet in una cerimonia intima che si è tenuta in Francia. James è un uomo d’affari e lavora anche come ambasciatore per l’organizzazione benefica “Pets as Therapy”: evita sempre di intromettersi nello stile di vita reale di sua sorella.

Tuttavia, un altro esperto di vicende reali sostiene che William e Kate potrebbero recarsi in California per stare con i Sussex in occasione del compleanno della duchessa di Cambridge, che compirà 40 anni il 9 gennaio.

Impostazioni privacy