Meghan Markle si dà allo shopping natalizio: alla scoperta degli acquisti della Duchessa

0
335

Meghan Markle non è poi tanto diversa da tutti gli altri, ed è stata beccata nel bel mezzo dello shopping natalizio.  Alcune cose sembrano davvero universali, e nemmeno la Duchessa del Sussex può tirarsi indietro dal comprare regali a una settimana dal Natale.

LEGGI ANCHE => La Regina passerà il Natale da sola a causa del covid: quali sono i suoi programmi?

Un’acquirente ha dichiarato di aver visto Meghan andare in giro per un negozio di alimentari e articoli per la casa con diversi pacchi al seguito, vicino alla casa di Montecito, California, in cui vive con il marito, il Principe Harry.

Secondo il ‘Daily Mail’, Meghan ha trascorso del tempo da ‘Pierre LaFond & Co’, in un negozio di abbigliamento per bambini e un altro negozio di articoli per la casa prima di tornare a casa. Per la passeggiata di shopping, Meghan indossava un cappotto marrone di ‘Massimo Dutti’, stivali e un cappello in lana, il tutto accoppiato con occhiali da sole e una mascherina per il viso.

Meghan e l’arte del regalo di Natale perfetto: aveva fatto centro con William nel 2017…

Un altro acquirente ha detto: “C’era una certa frenesia nel suo shopping, come se non vedesse l’ora di uscire e fare qualcosa di normale, anche solo per un’ora“.

Sembra che Meghan sia bravissima nello shopping natalizio, stando ai regali fatti alla famiglia reale nel 2017. Meghan ha seguito alla lettera la regola della famiglia di comprare regali ‘divertenti e poco costosi’, regalando alla Regina il pupazzo canterino di un criceto, molto amato dalla monarca. “Terrà compagnia ai miei cani”, aveva dichiarato.

LEGGI ANCHE => Trollare Meghan Markle paga: una hater guadagna cifre record per sparlare della Duchessa

Anche il regalo fatto al Principe William è stato molto gradito: un cucchiaio con su scritto la frase ‘Cereal Killer’, come gioco di parole. Secondo la biografia ‘Finding Freedom’ era stata una vera sfida per Meghan trovare i regali perfetti per la sua nuova famiglia.

“Sicuramente, almeno uno dei suoi regali è stato il più apprezzato – un cucchiaio per William con su scritto, nella parte concava dell’utensile, ‘Cereal Killer”.

Quest’anno Meghan e Harry non festeggeranno il Natale a Sandringham, insieme alla famiglia reale, ma hanno deciso di trascorrerlo con i figli nella loro casa negli Stati Uniti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here