“Vaccinatevi in gravidanza. Pensate anche agli altri…”: il commosso appello di Clizia Incorvaia

Grande paura per Clizia Incorvaia, che ha comunicato sul suo account Instagram che sua figlia Nina è risultata positiva al covid.

LEGGI ANCHE => Mauro da Mantova de ‘La Zanara’ in terapia intensiva: raccontava di essere andato al supermercato con il Covid

Clizia Incorvaia è una fashion blogger, influencer e modella, famosa soprattutto per il primo matrimonio con Francesco Sarcina, cantate de ‘Le Vibrazioni’, dal quale è nata la figlia Nina. Adesso la Incorvaia ha paura per la salute della sua famiglia: la donna è infatti in dolce attesa del secondo figlio, frutto della relazione con Paolo Ciavarro, conosciuto durante la convivenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ 2020.

“Vaccinatevi in gravidanza. Pensate anche agli altri, il covid si combatte insieme”

Clizia è al settimo mese di gravidanza. Oggi la brutta notizia: la figlia Nina è positiva al covid, e la mamma avvisa i suoi fan con un post Instagram: “Famiglia virtuale, è giusto informarvi, Nina ha il Covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere: Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria)”.

LEGGI ANCHE => Una foto di Eleonora Daniele scatena le illazioni: un dettaglio non sfugge ai fan

Il post continua cosi, lanciando un messaggio ai propri follower, ribadito poi in una recentissima Instagram Stories: “Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinanzi a casi di Covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la “sana leggerezza” ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo e più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo“.

Nella storia Instagram Clizia ha la voce rotta dal pianto, e racconta l’ansia e la paura delle ore subito dopo la notizia, invitando nuovamente ad essere prudenti e non abbassare mai la guardia, senza sottovalutare questo “nemico invisibile” contro il quale combattiamo da due anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy