Una foto di Eleonora Daniele scatena le illazioni: un dettaglio non sfugge ai fan

News scottanti sulla conduttrice di ‘Storie Italiane’ Eleonora Daniele.

Lo scorso anno è diventata mamma della piccola Carlotta e adesso si prospetta il bis di una possibile gravidanza, a giudicare da uno scatto.

LEGGI ANCHE => Problema di salute per la neo-mamma Rosa Perrotta: di cosa si tratta?

La conferma pare infatti arrivare da alcune foto pubblicate sulla rivista ‘Gente’. I fan avevano già speculato su una possibile gravidanza, ma dalle nuove foto sembrano ancor più convinti della notizia. Le voci aumentano sempre più, ma per adesso dalla diretta interessata nessuna conferma.

Poco meno di un mese fa Eleonora si era mostrata vulnerabile e con le lacrime agli occhi di fronte alle telecamere, ricordando il fratello venuto a mancare: “Nessuno mi chiede mai chi era mio fratello pensando che l’etichetta autistico riassuma tutto, io sento Luigi vicino da quando ho scritto il libro per ricordarlo. Lui dai 18 anni è cresciuto in un istituto ed io ero piccola, soffrivo molto perché all’improvviso lui è scomparso dalla nostra casa. Per scrivere il libro ho parlato con la mia famiglia”.

LEGGI ANCHE => “Sfacciata, irrispettosa e sciocca”: Romina Power scatenata. Con chi ce l’ha?

Adesso potrebbe essere un momento di nuova gioia per la presentatrice Rai, che è felicemente sposata con Giulio Tassoni. Secondo il settimanale, le probabilità che Eleonora Daniele sia in dolce attesa sono molto alte, quindi la verità potrebbe saltare fuori da un momento all’altro.

Nel 2019 aveva annunciato di essere incinta della piccola Carlotta proprio nel periodo natalizio. Chissà se ci sarà una replica anche per questo Natale, due anni dopo quel gioioso annuncio.

La foto per il settimanale ‘Gente’ mostra il pancino sospetto della Daniele. Sui social l’aveva mascherato bene…

Dalle istantanee di ‘Gente’ sembra saltare fuori un pancino misterioso, spuntato da sotto il maglione indossato dalla donna. Potrebbe trattarsi di una semplice illusione ottica o del posizionamento dell’indumento, ma una possibile gravidanza è un’ipotesi sicuramente più allettante per i fan!

La conduttrice ha 44 anni, non sembrerebbe strano il voler “accelerare i tempi” e diventare mamma una seconda volta prima di non avere più chance di rimanere in dolce attesa.

Impostazioni privacy