Trollare Meghan Markle paga: una hater guadagna cifre record per sparlare della Duchessa

Una ‘troll’ di Meghan Markle carica regolarmente su youtube video offensivi sulla Duchessa del Sussex. Si è scoperto che ogni mese guadagna migliaia di sterline dalla piattaforma Youtube.

Da una screenshot si è scoperto che la Youtuber, nome d’arte Yankee Wally, guadagna circa £2.500 sterline (quasi €3000) al mese, registrando regolarmente video d’odio che condivide con i suoi 45.000 iscritti.

La Youtuber ha caricato sul suo account più di 500 video, con titoli come ‘Prova di quanto Manipolatrice Malvagia Connivente Pianificatrice Narcisista sia VERAMENTE Meghan Markle’ e ‘Meghan Markle non può farmi diventare come lei. Più insiste, più io punto i piedi!’.

La maggior parte dei video consiste in registrazioni dello schermo del suo cellulare mentre guarda e analizza notizie su Meghan Markle.

La youtuber mostra per sbaglio in un suo video quanto guadagna al mese

La signora Wally ha commesso un errore questo Dicembre quando in un video ha accidentalmente mostrato una schermata che dava una media dei suoi guadagni mensili.

L’incidente è successo in un video sulla recente vittoria in tribunale di Meghan, in una notizia sul ‘The Mail’ di Domenica. La youtuber ha attivato la modalità a doppio schermo e ha mostrato per un momento un profilo di Youtube Studio che conteneva una stima dei suoi guadagni mensili. 

L’informazione è stata scovata da Christopher Bouzy, fondatore della firma di analisi dei daty ‘Bot Sentinel’, che tiene traccia dei troll e bot in rete e sui social media.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan vogliono sempre di più: ecco i piani dei Duchi di Sussex (e gli attuali guadagni record)

Ha scritto: “Nel video di Yankee Wally intitolato ‘Meghan Markle ha vinto una stupida rivendicazione di copyright, ma adesso è conosciuta DA TUTTO IL MONDO come una grande grassa bugiarda’, intorno al minuto 9.19 ha mostrato per sbaglio le sue entrate mensili su Youtube Studio. Guadagna più di £2500 sterline al mese, approssimativamente $3,316.50.”

Ciò implica un guadagno annuo di circa £30.000 sterline, molto di più del salario di un cadetto alla Royal Military Academy Sandhurst, dove lo stesso Principe Harry si è addestrato.

A tal proposito Yankee Wally ha dichiarato per ‘Newsweek’: “Ogni anno compilare una dichiarazione dei redditi per gli USA. Se non lo facessi avrei una riduzione fiscale del 40%. Io la faccio sempre quindi pago il 20%. Il 41% del reddito va a Youtube, io ho 65 anni e non lavoro, non ricevo soldi dal governo“.

LEGGI ANCHE => La Regina passerà il Natale da sola a causa del covid: quali sono i suoi programmi?

Il guadagno cambia molto. Ho anche guadagnato $700 al mese. Ora che Bouzy ha continuato ad usare il suo account Twitter per dire che il mio è un account di ‘odio’, ho ancora meno voglia di fare video“.

Wally ha smentito le accuse di essere un account troll, dicendo che “l’odio è un’emozione troppo forte” per essere sprecata su qualcuno che semplicemente non le piace.

Impostazioni privacy