“Ho dolori ovunque, mi sa che ho il Covid”: preoccupazione per l’influencer in dolce attesa

Non è certamente un momento facile per Clizia Incorvaia. 

L’influencer e compagna di Paolo Ciavarro sta infatti aggiornando tramite Instagram i suoi tantissimi fan sulle condizioni di salute della sua piccola Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, frontman della band “Le Vibrazioni”.

La primogenita, infatti, ha contratto il Covid-19, anche se fortunatamente le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

LEGGI ANCHE => “Vaccinatevi in gravidanza. Pensate anche agli altri…”: il commosso appello di Clizia Incorvaia

“La cucciola ha un po’ di febbriciattola, ma pare arzilla”, ha detto Clizia Incorvaia in una delle sue Storie su Instagram pubblicata ieri. L’influencer ha poi confermato di sentirsi bene e di dover fare il tampone nella giornata di domani, martedì 21 dicembre.

Tuttavia, già nel primo pomeriggio di oggi la Incorvaia ha cominciato a sentirsi poco bene. “Ciao ragazzi, sono molto stanca e ho dolori ovunque, credo di aver contratto il Covid anche io”, le parole dell’influencer, che hanno ovviamente allarmato i suoi fan.

In tutto questo c’è una nota positiva, ovvero il progressivo miglioramento della piccola Nina confermato proprio da Clizia.

clizia incorvaia covid nina

Clizia e Paolo preparano la cameretta del piccolo in arrivo

“Navighiamo a vista – aggiunge la Incorvaia – La mia più grande paura il Covid mi è venuta a trovare… mio malgrado avendo rinunciato a vita sociale, eventi, amici, tutto. Però mia figlia è in età scolastica…”. Clizia ha poi specificato che il 23 dovrebbe fare la seconda dose di vaccino: “Spero di essere negativa per poterlo fare”.

Tuttavia, malgrado il Covid, Clizia Incorvaia non si abbatte e assieme al suo compagno continua a preparare la cameretta per il prossimo arrivo: l’influencer e Paolo Ciavarro sono infatti in attesa di un maschietto.

LEGGI ANCHE => Clizia Incorvaia cita Gue Pequeno (e Scarface) su Instagram. Si riferiva al fidanzato Paolo Ciavarro?

“Nonostante il momento di difficoltà che stiamo vivendo voglio lasciarvi un pensiero felice“, ha scritto Clizia Incorvaia, mostrando ai follower la cameretta “minimal e chic” che accoglierà il suo secondogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

“Ciò che prima era il mio angolo fashion, lascia spazio al mondo del nostro piccolo – ha concluso Clizia – Non vediamo l’ora!”.

Impostazioni privacy