“Sto pensando di mandarvi a casa”: Rudy Zerbi durissimo con Nicole e Rea. Ecco perché

Al daytime di oggi, 20 Dicembre, tirava una brutta aria in classe Zerbi. Le allieve di canto di Rudy Zerbi, Rea e Nicol sono arrivate entrambe ultime nella nuova classifica delle cover giudicata dal rapper Fedez.

LEGGI ANCHE => “La verità è che le piace quello”: Sissi di Amici 21 molla il fidanzato che si sfoga sui social. Ma “quello” chi è?

Rea e Nicol ricevono voti bassi degli insegnanti quasi ogni settimana e nelle piattaforme di streaming si piazzano sempre agli ultimi posti delle classifiche. Questa situazione non va tanto giù al loro maestro Rudy, che ha quindi deciso di convocarle subito dopo la puntata.

Nel confronto faccia a faccia con le due ragazze Rudy è stato molto duro e chiaro, sottolineando soprattutto l’atteggiamento poco reattivo delle due allieve, che a Zerbi non va proprio giù.  “Io sono convinto che forse devo prendere una decisione” ha detto a Rea e Nicol, “È giusto che io consideri il fatto di mandarvi a casa direttamente se dopo tutto questo tempo i risultati sono questi”.

Rudy Zerbi da un ultimatum a Rea e Nicol: “Mi aspetto un segnale o siete fuori”

Durante l’incontro Zerbi si è mostrato amareggiato e deluso alle due allieve, e le ha rimproverate anche per il loro approccio in puntata, riprendendole per la poca partecipazione e iniziativa.

Stando a quanto ha detto, Rudy è stato l’unico a credere nelle due ragazze fino ad oggi, ma i giochi sembrano davvero finiti: agli ultimi classificati tocca andare in sfida per rimanere in gara, ma Zerbi sta soppesando l’ipotesi di saltare la sfida e sostituire direttamente sia Rea che Nicol.

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, imprevisto bollente per Sabrina Salerno – VIDEO

Ha quindi avvertito un ultima volta le ragazze: “Mi aspetto un segnale. Nel frattempo vi dico che le cose così non vanno”. A sentire di più il peso della situazione è Rea, che dopo la puntata di Domenica ha avuto un crollo, lasciandosi andare ad un pianto disperato.

La giovane cantante non si aspettava un risultato così negativo, dopo aver studiato tanto per tutta la settimana. A dare il colpo di grazia è stato il giudizio di Fedez. Rea ha ammesso il suo momento di debolezza a Rudy Zerbi, ma il risultato non è forse stato quello che si aspettava. Il maestro già arrabbiato l’ha nuovamente sgridata: “Se non sei in grado di reggere la pressione di una canzone figurati fuori da qui. Ma dove pensi di andare?“.

Il web ha criticato aspramente la condotta di Zerbi e i fan hanno preso le difese delle due ragazze su Twitter:

 

Impostazioni privacy