Ballando con le Stelle, imprevisto bollente per Sabrina Salerno – VIDEO

Durante uno spettacolo può sempre accadere qualche imprevisto, ma di certo Sabrina Salerno non si aspettava di rischiare il topless in tv nazionale a ‘Ballando con le Stelle’.

LEGGI ANCHE => Monica Bellucci ospite a Domenica In, ma vi ricordate com’era agli esordi?

Durante l’esibizione dell’ultima puntata del talent di Rai 1, a Sabrina si è slacciato il top giusto a fine esibizione, facendole prendere un bello spavento.

La coppia formata da Sabrina Salerno e Samuel Peron è stata la prima a scendere in pista durante la finale, esibendosi sulle note del classico natalizio ‘All I Want for Christmas is You’. Tutto è andato liscio fino agli ultimi secondi, in cui Samuel ha fatto volteggiare in aria la showgirl: durante la presa il top dell’abito di scena di è slacciato, aprendosi e rischiando di lasciare in topless Sabrina.

Allo stop della musica, la Salerno ha abbracciato Samuel Peron, senza lasciarlo praticamente andare anche dopo la fine dell’applauso del pubblico. Samuel sorrideva per il piccolo incidente e anche Milly Carlucci poco dopo capisce la situazione ed interviene mentre la coppia, ancora abbracciata, si sposta verso il backstage.

La Salerno rischia il topless ma il suo cavaliere Samuel la salva coprendola fino al backstage

La Carlucci si è portata di fronte ai due per coprirli, spiegando: “Attenzione! Si è sganciato… aspetta di è sganciato il corpetto mi sa… aiuto! Piccolo incidente col vestito, sartoria accorrete accorrete!”.

Bastano pochi secondi per sistemare il vestito e i due ritornano subito in scena. “Ci ha fatto un regalo di Natale“, ci ha scherzato su il giudice Guillermo Mariotto.

Non è questo il primo caso di incidenti hot a ‘Ballando con le Stelle’: era già successo a Martina Stella nel 2017, in coppia (caso vuole) con Samuel Peron, che mostrò un seno durante un valzer quando la spallina del suo abito cedette. Nel 2019 è successo alla ballerina Alessandra Tripoli, quando il vestito a portafoglio le rimase impigliato lasciandola solamente in slip.

LEGGI ANCHE => “Da quando sono sposata…”: l’incredibile ammissione di Elettra Lamborghini

Anche in altri programmi sono successi incidenti del genere: eclatante è stato il caso di Veronica Maya, che nell’edizione 2014 di ‘Tale e Quale Show’ rimase completamente in topless durante la sua imitazione di Madonna, quando le sottili spalline cedettero lasciandola con i seni al vento. La Maya continuò coraggiosamente l’esibizione fino a quando Carlo Conti non intervenne, fermando lo show.

Di seguito, invece, l’imprevisto occorso alla Sabrinona nazionale (giunta al terzo posto del talent, dietro Arisa e Bianca Gascoigne):

Impostazioni privacy