“Da quando sono sposata…”: l’incredibile ammissione di Elettra Lamborghini

Anche i vip non sono immuni alle conseguenze del matrimonio. Non fa eccezione Elettra Lamborghini, convolata a nozze con il deejay Afrolack ormai più di un anno fa.

LEGGI ANCHE => “State zitti, siete due disonesti”: che bordata contro Andrea Nicole a Uomini e Donne

Recentemente Elettra ha rilasciato un’intervista per il settimanale ‘Grazia’, ed è stata proprio la ‘twerking queen’ ha parlare di queste conseguenze con l’intervistatrice. Ha ammesso di essere consapevole che dopo aver detto ‘si, lo voglio’ il suo sex appeal sarebbe calato, e che non avrebbe ottenuto le attenzioni di prima.

Tesoro, non mi si fila più nessuno” ha detto diretta, senza troppi giri di parole, “Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una femminona, ma mi notano di meno“. Ha sospirato la ricca ereditiera Lamborghini.

“Rimango una femminona, ma non c’è trippa per gatti”: la vita dopo il matrimonio per Elettra Lamborghini e non solo…

Ha però ammesso che non è solo il ‘fattore matrimonio’ ad influire, ma che anche il suo atteggiamento è molto cambiato: “Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il body language serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c’è trippa per gatti“.

Nell’intervista per ‘Grazia’, Elettra Lamorghini non ha parlato solo della sua situazione post-matrimonio, ma ha anche parlato del successo che sta ottenendo con la musica, nonostante le molte critiche ricevute, le malelingue e chi la guarda dall’alto in basso. A questo proposito ha dichiarato: “Molti dicono che sono arrivata solo con il sedere, nel vero senso della parola”, riferendosi al suo trademark, il twerking.

LEGGI ANCHE => “Mariah Carey muta”: l’annuncio natalizio di Elettra Lamborghini scatena i fan

Ma non è così” insiste, “io sono una che, se vuole quel premio, se lo va a prendere. Ho ricevuto tante porte in faccia, tanti no, ho passato giornate nere e poi però metabolizzo e risolvo i problemi da sola. Passo oltre. Per questo la mia musica è sempre allegra, perché io penso: Prima ascolti le canzoni tristi, poi arriva il giorno che ti torna l’allegria e vuoi ballare. E allora quel giorno troverai il beat di Elettra Lamborghini”.

Impostazioni privacy