“State zitti, siete due disonesti”: che bordata contro Andrea Nicole a Uomini e Donne

Puntata di scontri oggi quella di ‘Uomini e Donne‘ di Maria De Filippi, che ha dovuto gestire il caso esploso attorto alla tronista Andrea Nicole e il suo corteggiatore Ciprian Aftim.

Il caso della tronista è scoppiato l’1 Dicembre, quando in puntata ha rivelato di aver infranto le regole del dating show facendo salire a casa sua Ciprian, con cui ha avuto una notte di passione, senza avvisare la redazione.

LEGGI ANCHE => “Hai mentito…”: svelata l’uscita di scena di Andrea Nicole da Uomini e Donne?

Mi è preso il panico” ha confessato Andrea Nicole in puntata, “e ho commesso l’errore di non avvisare, poi Ciprian è entrato e abbiamo parlato di quello che è successo in puntata e in tutto il percorso. E abbiamo passato la notte insieme”.

Un brutto colpo per l’altro corteggiatore Alessandro Verdolini che ha dichiarato, molto deluso: “Non hai fatto una bella figura, non hai portato rispetto al programma, a me. È una cosa vergognosa”.

Tutti puntano il dito contro Andrea Nicole. Maria De Filippi la pensa diversamente…

Il più duro però è stato l’opinionista fisso Gianni Sperti, che è letteralmente esploso contro la tronista: “State zitti” ha detto ad Andrea e Ciprian, “perché dalla vostra bocca non può uscire niente di credibile, siete due disonesti. Ha avuto un’importanza notevole, per la società era importante il tuo percorso e ti ricordo che si diceva una cosa: non c’è differenza tra uomo e donna, ma tra una persona per bene e una non per bene. E tu sei l’esempio di una persona non per bene. Scusa Maria, ma ci credevo tantissimo in lei”.

LEGGI ANCHE => Sanremo Giovani 2022, clamoroso forfait: non ci sarà a causa Covid. Cosa succede in caso di altri contagi?

Maria De Filippi invece, in un certo senso, ha difeso Andrea dagli artigli di Gianni, puntando il dito contro Ciprian. La presentatrice ha fatto intendere che a Ciprian interessi più la visibilità e la notorietà del programma che la tronista: “Lui ha fatto una partecipazione a un programma che è House Party, quando era piccolo. L’anno scorso si è iscritto ai casting di Temptation Island come tentatore, poi l’ho visto io a luglio come ipotetico tronista ed è diventato corteggiatore”.

Il web non ha certo preso bene la sfuriata di Gianni, e gli utenti su Twitter difendono Andrea Nicole, sottolineando l’ipocrisia di Gianni in merito al commento poco velatamente sessista.

 

Impostazioni privacy