Monica Bellucci ospite a Domenica In, ma vi ricordate com’era agli esordi?

Lo scorso 30 settembre Monica Bellucci ha compiuto 57 anni, ma la sua bellezza sembra non conoscere età. 

Nell’ultimo film “La Befana vien di notte 2” la celebre attrice ha dovuto adattarsi al ruolo della dolce (ma altrettanto potente) strega buona Dolores, ma solitamente la vediamo ancora radiosa come un tempo.

Di certo apparirà così anche nella puntata odierna di Domenica In, dato che la famosa artista sarà presente in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Alla storica conduttrice Mara Venier, la Bellucci racconterà molti aspetti della sua carriera e affronterà anche argomenti più intimi, riguardanti la sua vita privata. Sarà l’occasione per presentare proprio “La Befana vien di notte 2”, diretto da Paola Randi: il film uscirà nei cinema il prossimo 30 dicembre.

LEGGI ANCHE => “Ho il diritto di morire in pace”: Gina Lollobrigida torna a Domenica In (con Ingroia)

Chissà se durante la puntata di oggi di “Domenica In” non verranno mostrate anche immagini di Monica Bellucci quando muoveva i suoi primissimi passi come modella (specialmente per mantenersi gli studi universitari a Perugia) e poi come attrice, quando esordì nel 1992 come comparsa in “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola.

Da Vincent Cassel a Nicolas Lefebvre: gli amori (finiti) di Monica Bellucci

Da lì è cominciata una carriera straordinaria nel cinema, con ruoli da protagonista in L’Appartamento, L’Ultimo Capodanno, Malena, Ricordati di me, La Passione di Cristo, Sangue Pazzo e Baaria tanto per citare alcune delle pellicole più famose.

LEGGI ANCHE => “Ca**ate”: Eros Ramzzotti smentisce l’ennesimo flirt attribuitogli

Di recente abbiamo potuto ammirarla in “Armi Chimiche”, “I migliori anni della nostra vita” e “L’uomo che vendette la sua pelle”.

Dal 1999 al 2013 è stata sposata con l’attore francese Vincent Cassel: dal loro amore sono nate due figlie, Deva e Leonie. In precedenza, da giovanissima, aveva sposato il fotografo Claudio Carlos Basso, ma il matrimonio è durato solo qualche mese. Tra il 2018 e il 2019 ha avuto una relazione con Nicolas Lefebvre, 37 anni, scenografo e proprietario di una galleria d’arte a Parigi.

Impostazioni privacy