“La verità è che le piace quello”: Sissi di Amici 21 molla il fidanzato che si sfoga sui social. Ma “quello” chi è?

È scoppiato un piccolo scandalo ad Amici 21, e a farlo detonare è stato il ragazzo di Sissi.

Sissi è entrata nella scuola di Amici 21 i primi di Novembre, esibendosi in una cover di Amy Whinehouse e presentando anche un suo inedito. La giovane ventunenne ha subito colpito molto i professori e i telespettatori, guadagnandosi il posto all’interno della scuola.

Tuttavia l’esperienza televisiva di Amici non è la prima nella lista della ragazza.

LEGGI ANCHE => Amici 21, una busta al giorno toglie il medico di torno: sfide per LDA e Serena. Nel frattempo Albe e Serena…

Sissi aveva anche partecipato ai provini della 13esima edizione di ‘X Factor’, arrivando non oltre gli Home Visit; poi ha presentato il suo inedito anche a Sanremo Giovani. Sul palco di Amadeus si è esibita con il brano ‘Per farti paura’, sperando di accaparrarsi un posto nell’edizione del festival 2020 ma niente da fare (di seguito, la sua performance). Così si è data da fare da sé e ad oggi è anche attiva su Spotify, dove i suoi inediti riscuotono un discreto successo.

Insomma, se il suo sogno è quello di fare la cantate, lo sta perseguendo fino in fondo.

L’ultima recente tappa è stata ‘Amici‘, il talent condotto da Maria De Filippi. Tutti e tre gli insegnanti di canto (Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli) l’hanno subito notata ma alla fine la stessa Sissi ha scelto di farsi seguire da Lorella Cuccarini.

Il fidanzato di Sissi si sfoga sui social: “Non voglio saperne niente di lei”

La scuola nel corso degli anni ne ha visti di flirt al suo interno, e questa volta nell’occhio del ciclone del gossip c’è finita Sissi.

A parlare è stato il suo ormai ex-fidanzato, lui stesso definitosi così. A quanto pare la storia tra i due è definitivamente finita, come ha scritto sui social:

“Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita. Chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi e soprattutto ai miei amici e conoscenti di non parlarmene, non nominarla e non inviarmi niente di lei. Nel rispetto della mia stabilità mentale. […] Le parole sono solo parole quando chi le dice non le sa usare. Io le peso. Io le penso. Non le spreco. Ci lavoro e non ci voglio giocare”.

Ma non si è fermato qui, e ha sganciato una vera bomba: “Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare, dopo un anno, inventandosi scuse, quando la verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più i ca**i miei nei vostri post”.

Insomma, adesso i fan cercano di capire chi sia il ragazzo oggetto dell’interesse di Sissi. Le ipotesi al momento sono due: il ballerino Dario, con il quale ha un bellissimo rapporto, e il cantate Alex, che però è già impegnato.

Impostazioni privacy