Amici 21, una busta al giorno toglie il medico di torno: sfide per LDA e Serena. Nel frattempo Albe e Serena…

Il daytime di oggi, 10 Novembre, di Amici 21 è stato pieno di eventi.

Maria ha richiamato i ragazzi per comunicare l’arrivo di una lettera di sfida per LDA che ha cercato di indovinarne il contenuto prima di aprirla. Ed ha avuto ragione.

Busta rossa per LDA, in sfida contro Niccolò: “Non ce la faccio più, mi vuole fuori”

La Pettinelli ha criticato duramente i suoi testi e lo ha messo in sfida contro Niccolò: “La ricerca delle parole è fondamentale. Durante i provini ho incontrato Niccolò, lui è riuscito ad impressionarmi. Paragonato a Niccolò, LDA dal punto di vista della scrittura è ancora all’asilo“.

Luca (questo il nome di LDA, che è anche il terzogenito di Gigi D’Alessio, per chi non lo sapesse) ha sospirato, stanco delle continue sfide.

Maria gli ha quindi chiesto cosa ne pensava: “Penso che non ne posso più. Cioè oramai indosso la felpa rossa con scritto sfida. Se è questo che devo fare tutte le settimane.. boh. in questo momento sono senza parole. Punto“.

Poi si è sfogato con i compagni: “Mi vuole fuori a tutti i costi. Basta. C’ho il letto pieno delle buste rosse della Pettinelli. Se faccio sfide ogni settimana posso anche vincere questa ma prima o poi acchiappo quello che me le dà. Anche emotivamente è una roba che ti distrugge“.

L’occhio della Celentano, invece, non si sposta da Serena

Dopodiché è la volta di una busta blu per Serena, con Alessandra Celentano che ha rinnovato il compito del passo a due assegnatole insieme a Dario già qualche settimana fa. Insieme alla busta blu ne era arrivata anche una di sfida, e Raimondo Todaro, maestro di Serena, le ha vietato di studiare una coreografia in più, per farla concentrare meglio sulla sfida.

Leggi anche -> Amici 21, la Celentano ne ha per tutti: stavolta contro Dario…

La Celentano non ha perso occasione di lanciare una frecciatina al collega: “Nel mio pensiero di insegnante, sono convinta che assecondare gli allievi non sia un atteggiamento costruttivo e di crescita. Lo trovo anzi improduttivo, i ragazzi devono capire che le difficoltà vanno affrontate. Io i miei allievi li sprono a non dire mai no. Spero che Raimondo non troverà altre scuse strane per non permettere a Serena di cimentarsi in un passo a due assegnato ormai da più settimane“.

Intanto, la storia d’amore tra Albe e Serena…

Non solo studio per i ragazzi della scuola. Nella puntata vengono rivissuti tutti i momenti amorosi di Albe e Serena, a 24 giorni dal loro primo bacio. I due sembrano davvero volersi molto bene, e si sono supportati a vicenda:

Leggi anche -> Amici 21, una grande sorpresa per Albe e su Twitter i fan lanciano una previsione

Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu, che stiamo insieme. Mi fai sentire bene“, aveva detto Serena ad Albe.

Stanotte i due, da soli sul divano, hanno finalmente confessato il loro amore reciproco. Albe ha chiesto a Serena: “C’è qualcosa che devi dirmi?” e dopo qualche secondo di indecisione, Serena ha confessato: “Credo di essermi innamorata di te”.

Albe ha quindi risposto con un dolcissimo “Anch’io credo di essermi innamorato di te”.

Impostazioni privacy