Harry e Meghan ancora innamoratissimi ma tra i due è sorto un problema: la rivelazione di un’esperta

Un esperta della famiglia reale ha dichiarato che il Principe Harry è innamorato di Meghan come fosse il primo giorno, ma che la coppia non ha ancora trovato la giusta “passione” riguardo al lavoro.

Dopo il matrimonio e l’allontanamento dalla famiglia reale, i due sono stati oggetto di diverse controversie, tuttavia la coppia è rimasta salda e ferma sulle sue decisioni.

L’esperta Kinsey Schoenfield ha dichiarato che la coppia ha dimostrato di amarsi davvero, attraverso piccoli gesti di devozione mostrati in pubblico o in alcuni scatti.

LEGGI ANCHE => “Porteranno al limite la famiglia reale”: Harry e Meghan non tengono a freno la lingua e abbandonano la Regina…

L’8 Marzo di quest’anno, Meghan e Harry hanno rilasciato un’intervista esplosiva a Oprah Winfrey, facendo delle dichiarazioni abbastanza forti sulla famiglia reale e sul peso psicologico portato da Meghan.

Kinsey ha detto al “Daily Star“: “L’intervista con Oprah Winfrey è stata molto chiara, nel senso che Harry è sempre stato molto avverso ai media, molto protettivo della sua privacy. Quella è apparsa come un’eccezione fatta apposta per accontentare la moglie“.

Inoltre Kinsey crede che il Principe sia apparso “sinceramente contento” nella foto d’annuncio della seconda gravidanza di Meghan. La piccola Lilibet è nata a Giugno di quest’anno.

“Sembra davvero un ‘Harry e Meghan contro il mondo‘. L’essere genitori li ha fatti avvicinare ancora di più. Sono molto protettivi verso la famiglia e cercano di tenere separate la vita pubblica e quella privata”.

Kinsley si è espressa anche sulla pubblica apparizione della coppia a New York: “In entrambi i viaggi a New York, lui le stringe la mano come se fosse un’ancora di salvezza. Sono molto affettuosi anche in pubblico. È molto dolce“.

LEGGI ANCHE => Anche l’ex di Harry contro il Principe: che attacco alla Famiglia Reale!

L’esperta sottolinea che, secondo il suo parere, la coppia stia comunque cercando ancora di “adattarsi alla vita americana”: “Hanno avuto un vantaggio negli Stati Uniti, perché nessuno lì segue da vicino le vicende della famiglia reale. E siccome i reali non possono rispondere alle accuse, essendo vincolati dal protocollo, gli americani hanno interpretato il silenzio come ‘essere colpevoli’, e quindi hanno preso le difese della coppia“.

Armonia in famiglia ma non sul lavoro: gli ex reali cercano ancora la strada giusta e per Meghan potrebbe essere la politica…?

Kinsey ha dichiarato che il Duca e la Duchessa hanno esplorato diverse carriere dal loro trasferimento negli USA, ma nessuna è stata portata a termine. La coppia ha lanciato diverse imprese commerciali, tra questi un contratto con Netflix, hanno partecipato a podcast e Meghan ha anche pubblicato un libro per bambini.

Sono uniti come famiglia e credo che la relazione sia molto forte a casa ma a livello professionale, sappiamo che entrambi stano ancora cercando delle opportunità che possa appassionarli e allo stesso tempo dargli uno scopo”.

Secondo l’esperta, Meghan “desidera davvero un posto nel Partito Democratico. È una donna molto ambiziosa e cerca sempre la prossima opportunità. Non credo che voglia diventare Presidente, ma credo aspiri ad essere qualcuno come Nancy Pelosi o AOC”.

Impostazioni privacy