Anche l’ex di Harry contro il Principe: che attacco alla Famiglia Reale!

La ex fidanzata del Principe Harry ha ammesso che si sente “fortunata” ad aver rotto con lui, e che la loro relazione è finita a causa dello stile di vita causato dallo status di “reale”.

Florence St. George è stata una modella e fidanzata del Principe Harry nel 2011; secondo la ragazza la parte più difficile è stata l’attenzione ricevuta dai media. Si è anche complimentata con “chi riesce a reggere questo stile di vita”, probabilmente riferendosi all’attuale moglie del Principe, Meghan Markle.

Leggi anche: “Si nota dal viso e dal portamento”: gli esperti sulla vita californiana del Principe Harry

Florence ha dichiarato al ‘Stella magazine’: “La mia privacy è sparita improvvisamente, e sono iniziate le critiche. Quasi ogni giorno spuntava una nuova storia sui giornali, sono stati intervistati tutti i miei amici di scuola e c’erano fotografi appostati davanti la porta di casa. Complimenti a chi riesce a reggere questo stile di vita, io sapevo già di non poterci riuscire. Anche se all’epoca ero triste, il fatto che la relazione sia stata breve lo considero una fortuna“.

Alla fine Florence St. George ha sposato Henry St. George – il vice presidente del Grand Bahama Port Authority – nel 2014, e la coppia ha due figli, Iris e Jimmy.

Anche un’altra ex del Principe Harry, l’avvocato Chelsy Davy, ha troncato la loro relazione dopo aver capito di non essere portata per la vita da reale. I due si conoscevano dai tempi della scuola, ma la ragazza ha capito di non essere “quella giusta” dopo il matrimonio del Duca e della Duchessa di Cambridge nel 2011.

Harry scaricato da ben tre ragazze prima di Meghan, qualcosa non va nella famiglia reale?

Il biografo reale Robert Lacey, nel suo libro ‘Battle of Brothers’ ha spiegato che subito dopo il matrimonio di William – dove Harry ha fatto da testimone di nozze al fratello – Chelsey ha troncato la relazione.

Ha scritto: “Nel 2011, ha detto ad Harry che non sarebbe mai riuscita a fare i sacrifici che Kate stava facendo, in particolare il doversi abituare a vivere con l’attenzione costante dei media”.

Anche la seguente fidanzata di Harry, Cressida Bonas, lo ha lasciato per lo stesso motivo. La modella di Blueberry ha incontrato il Principe nel 2012 e sono stati insieme fino al 2014. A tal proposito il biografo ha scritto: “L’aspirante attrice Cressida non ha per nulla apprezzato i commenti che la gente le faceva alle spalle, mentre camminava per le strade di Londra – sentiva come se la fama e la relazione la chiudessero in ‘una scatola’“.

Impostazioni privacy