Mara Venier cade durante la diretta a ‘Domenica In’: ecco le sue condizioni di salute

Oggi 21 novembre momento shock nello studio di “Domenica In” dopo un improvviso infortunio della conduttrice Mara Venier. 

Durante un break pubblicitario la conduttrice è scivolata, ma “zia Mara” è una guerriera che non molla mai: la caduta non l’ha fermata dal continuare a mandare avanti il programma, in onda come tutte le Domeniche dalle ore 14.00 su Rai1.

Leggi anche: Domenica In, Carlo Verdone e la rivelazione a Mara Venier: “Sono rinato…”

Durante una delle pause pubblicitarie del programma la donna si è infortunata: cadendo ha sbattuto la testa e preso una brutta storta al piede. È rientrata in studio tenendosi un pacco di ghiaccio istantaneo sulla fronte, e un po’ scossa ha avvertito il pubblico: “Sono caduta, voglio rassicurare mio marito che non è neanche in Italia. […] Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa, son caduta di faccia con gli occhiali ma non me la sento di continuare perché la botta è stata molto forte, vai avanti te Pietropaolo, ce la fai?”.

Infatti, in studio si trovava anche Pierpaolo Pretelli, che stava conducendo un gioco per il pubblico a casa. Mara ha esordito con un “Continua tu, ora c’è Memo Remigi”, per cedere la conduzione a Pierpaolo Pretelli, ma il pubblico l’ha incitata con un grande applauso che l’ha invogliata a continuare.

Pur avendo espresso la voglia di rinunciare al programma per quest’oggi, Mara ha resistito e portato a termine non solo la programmata intervista con Memo Remigi, ma anche quella a Giuseppe Zeno. Ad un certo punto però zia Mara si è dovuta arrendere al dolore ed ha lasciato a malincuore lo studio.

“Non ce la faccio, continua tu” : Mara Venier in lacrime a “Domenica In”, esce dallo studio in silenzio

Durante l’intervista all’attore Giuseppe Zeno per la presentazione della nuova serie televisiva ‘Blanca’, si è acutizzato un forte mal di testa causato dal trauma, che l’ha costretta a prendersi una pausa. Mara si è scusata con l’attore, in lacrime, per poi uscire dallo studio senza proferire altra parola. Non ha nemmeno salutato il suo amato pubblico.

La redazione ha mandato in onda un filmato sulla serie ‘Blanca’ e alla fine è toccato a Pierpaolo il compito di chiudere in anticipo la puntata: “Direi di chiudere, ci vediamo domenica prossima”.

Orario anticipato per ‘Da noi a ruota libera‘, il programma condotto da Francesca Fialdini, che ad inizio puntata ha mandato un messaggio a Mara Venier: “Come vedete, stiamo andando in onda un pochino prima perché purtroppo Mara si è fatta male, è caduta. Mara, in bocca al lupo, speriamo che tu non abbia sostanzialmente nulla di preoccupante. Ci dispiace molto per quanto successo. Un abbraccio fortissimo, veramente, a Mara Venier, a tutto il pubblico di Domenica In e a tutta la squadra di lavoro perché oggettivamente quando accadono queste cose cambiano molti equilibri”.

Al momento non sembrano esserci particolari motivi di preoccupazione, comunque Mara dovrebbe trovarsi in una struttura medica per sottoporsi a radiografie, così da capire l’entità dei danni riportati al piede e alla testa.

Forza zia Mara!

Impostazioni privacy