“Si nota dal viso e dal portamento”: gli esperti sulla vita californiana del Principe Harry

Un esperto della famiglia reale ha dichiarato che il Duca del Sussex è “chiaramente molto più felice negli USA”, dove ha deciso di trasferirsi insieme alla consorte Meghan Markle.

La coppia reale si è trasferita in California a Marzo del 2020 insieme al figlio Archie, e nella loro nuova casa è nata la piccola Lilibet. I due hanno dato una svolta alla loro vita dopo aver rinunciato al loro legittimo posto da reali.

Leggi anche: Astio contro Harry e Meghan, le cose non vanno meglio negli USA: la confessione di alcuni vicini di casa

Molti si sono opposti al trasferimento della coppia, accusando Harry di star “pugnalando alle spalle i reali“, sfruttandone però le connessioni, e di “star confondendo la linea tra l’essere un reale ed essere una celebrità”.

Nonostante le critiche, pare che il cambiamento abbia fatto bene all’umore del Principe Harry. Anche Meghan lo ha dichiarato all’Ellen DeGeneres show durante la sua ultima intervista, ammettendo che lei e suo marito “H” stanno bene.

Leggi anche: Intervista a sorpresa per Meghan Markle: l’Halloween con Harry prima del fidanzamento e la povertà…

Ellen ha chiesto cosa Harry amasse della California, e la Duchessa del Sussex ha risposto: “Siamo semplicemente felici“. Ha anche parlato della vita negli USA con i suoi figli: “Qualcuno ci ha detto che quando hai un figlio è un hobby, quando ne hai due inizi a fare il genitore“.

“Di colpo abbiamo realizzato ‘Oh, giusto”, tutti parlano di com’è la vita di un secondogenito ma nessuno parla dei cambiamenti nella vita del primogenito quando arriva un fratello/sorella. Penso abbiamo quel momento in cui realizzano ‘Oh, è divertente, quindi è così che sarà da ora in poi'”.

“Harry è più felice qui”: Meghan si sbottona all’Ellen DeGeneres show e rivela tutti i dettagli sulla sua famiglia

Ha svelato inoltre che Harry adora il clima e lo stile di vita Californiano, che il figlio Archie “adora ballare” e che lei stessa si occuperà di cucinare per la Festa del Ringraziamento: “Amo cucinare, rimarremo a casa a rilassarci. È la nostra seconda festa del Ringraziamento qui in California, sarà bello”.

Giorni prima dell’intervista, la corrispondente reale Rebecca English ha dichiarato al “Palace Confidential” che si nota dal “viso e dal portamento” che Harry è felice della sua vita oltreoceano: “Solo dal viso si nota chiaramente che è molto più felice negli USA e di ciò che sta facendo lì rispetto a quando viveva qui – buona fortuna a lui”.

Al momento il Principe Harry si sta occupando di una discussione sulla disinformazione, che ha pubblicato sul sito web per Archewell – la fondazione del Duca e della Duchessa del Sussex. Ha descritto “la crisi della disinformazionecome un fenomeno umanitario globale.

Impostazioni privacy