“Anche tu sotto la doccia…”: dopo l’attacco a Barbara D’Urso, il web si rivolta contro Jimmy Ghione

Jimmy Ghione ha deciso di scherzare un po’ online, pubblicando un post sul suo profilo Instagram.

Lo storico inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato un post Instagram in cui prende un po’ in giro la collega di Mediaset Barbara D’Urso. Nel post Ghione mette a confronto due foto della conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ – contenitore in onda tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì su Canale 5.

Leggi anche: La D’Urso non ci sta: dopo i tagli a ‘Pomeriggio 5’ l’incredibile addio?

Nella didascalia correda la foto con un ironico “Quando salta la luce…“, a mettere in evidenza i difettucci della D’Urso, che ormai non è più una ragazzina (classe ’57, compirà 65 anni l’anno prossimo).

Ecco il post in questione:

Nella foto a destra vediamo Barbara in uno dei selfie condivisi con i suoi milioni di follower, mentre a sinistra abbiamo una foto della conduttrice senza filtri né trucco.

Non è la prima volta che Jimmy Ghione prende di mira Barbara D’Urso: in un’occasione passata l’inviato aveva già criticato Barbara sui suoi profili social, anche se non è chiaro il motivo che ha spinto Jimmy a creare a pubblicare il post.

Non tutti hanno gradito l’ironia dell’inviato di Striscia la Notizia, e lo hanno attaccato direttamente nei commenti sottostanti il post.

“Quando salta la luce…” Jimmy Ghione scherza sulla D’Urso, ma in pochi ridono. È pioggia di critiche

Se c’è chi s’è limitato a sottolineare scherzando come si sia trattato di un post “cattivello” (come il dj Ringo), c’è chi invece non ha risparmiato critiche decisamente più aspre.

Il modello e opinionista Roger Garth, spesso ospite di Barbara a “Pomeriggio 5”, l’ha difesa così: “Con quella luce e quella posizione verrebbe male chiunque dai , io vengo anche peggio ! Barbara è bella al naturale e non rifatta , ci metterebbero la firma milioni di donne secondo me. Poi il tempo purtroppo ci punisce a tutti . P.S. anche tu sotto la doccia in palestra ormai sei un po’ penzoloso eh …

Una donna ha scritto: “L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate!! Cerchiamo di evolvere!

Infine un altro utente lo ha attaccato: “Trovo questo post pietoso anche se non amo la d’Urso. Lei è un piccolo, piccolo uomo”.

Impostazioni privacy