Ingoia un AirPod e il suo video in lacrime diventa virale: perché lo ha fatto?

Ha scambiato le sue cuffie wireless per antidolorifici, ne ha presa una e l’ha ingoiata.

Quando una giovane del Massachusetts si è resa conta di ciò che aveva appena fatto è stata colta da un attacco di panico. La ragazza ha pubblicato un video su TikTok dove si mostra disperata per il suo gesto.

LEGGI ANCHE => “La mia vita è cambiata”: un TikToker impianta un microchip nella sua mano – VIDEO

“Ho mangiato il mio AirPod sinistro”, urla nel filmato. “Stavo strisciando nel letto e avevo un Ibuprofene 800 in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la mia bottiglia d’acqua e ho bevuto un sorso, ma subito dopo ho capito che non era l’ibuprofene”.

La ragazza prosegue nel racconto, sempre in preda alla disperazione: “Ho provato a vomitarlo ma niente da fare, non esce. Sto perdendo la testa”.

“Ma ti sei messa l’Ibuprofene nell’orecchio?”: utenti scatenati

Sempre nel filmato, come riporta il Daily Star, la giovane sostiene che l’incidente è avvenuto il 5 novembre, mentre si trovava a casa della sua amica a Somerville, città di circa 75.000 abitanti.

LEGGI ANCHE => Anche la modella si lancia nel nuovo ballo su TikTok: fan impazziti, ma c’è un nobile motivo – VIDEO

Lunedì 8 novembre il suo incubo è terminato. La ragazza ha infatti pubblicato un nuovo video per confermare di aver “espulso” l’auricolare per via corporea. Per sicurezza, la giovane si è anche sottoposta ad una radiografia: fortunatamente l’indagine ha rilevato che i suoi organi interni non sono stati danneggiati.

“Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho riprodotto il ‘trova il mio AirPod’ e l’ho sentito debolmente dal mio stomaco – ha detto la 27enne – Insomma funzionava ancora: stava registrando”.

Inevitabilmente il video della ragazza ha scatenato molti commenti divertenti. “Ma allora ti sei messa l’ibuprofene nell’orecchio?”, scrive un follower, mentre un altro consiglia di alzare il volume al massimo per avere “l’altoparlante interno più sballato di tutti i tempi”.

Impostazioni privacy