Intervista a sorpresa per Meghan Markle: l’Halloween con Harry prima del fidanzamento e la povertà…

Meghan Markle è stata ospite a sorpresa del ‘The Ellen DeGeneres Show‘, il famosissimo talk show statunitense presentato dall’omonima conduttrice, che ha visto nel corso del tempo presenti in studio le personalità più varie, da attori a musicisti a politici. Adesso la conduttrice può vantare anche un’intervista esclusiva con la Duchessa del Sussex.

Che ha raccontato una vecchio episodio condiviso con il Principe Harry quando erano ancora fidanzati, prima del matrimonio, e dell’abbandono della vita da reali. Ha dichiarato che, una volta ad Halloween, lei e Harry sono usciti vestiti “in costume” e non sono stati riconosciuti per tutta la serata.

Leggi anche: Esperto di linguaggio del corpo smaschera Meghan: ecco cosa fa al Principe Harry – VIDEO

I due non erano soli, ma si trattava di un’uscita di coppia: insieme a loro la reale Principessa Eugenia e suo marito – all’epoca fidanzato – Jack Brooksbank. Ha raccontato Meghan: “Harry è venuto a trovarmi a Toronto, insieme ad alcuni amici, sua cugina Eugenie e suo -ora marito- Jack. Tutti e quattro siamo usciti con addosso costumi di Halloween così, tanto per divertirci prima che il mondo sapesse della nostra relazione”.

Al che Ellen ha chiesto: “Quindi sei uscita con Harry e siete andati ad una festa di Halloween senza che nessuno sapesse chi foste?

Meghan Markle ricorda la povertà ai tempi da attrice: “Non avevo i soldi per sistemare la macchina, entravo dal cofano”

E Meghan ha confermato, dicendo: “Era a tema post-apocalisse. Avevamo tutti strani costumi addosso, quindi siamo riusciti ad avere una specie di ‘ultima notte fuori'”.

Nella chiacchierata con Ellen, Meghan ha parlato anche della sua famiglia, del fatto che a sua figlia, la piccola Lilibet, stanno già crescendo i dentini. Poi ha parlato del suo passato da attrice, ricordando come la sua vita sia cambiata dall’ultima volta negli studi della Warner Bros.

“Parcheggiavo al cancello tre e mi avvicinavo alle guardie di sicurezza per entrare, e mi dicevano sempre ‘In bocca al lupo, spero che ti diano la parte’. Guidare fino a qui oggi è stato molto diverso”.

Leggi anche: La sorella di Meghan vuole denunciarla per diffamazione: cosa ha fatto stavolta la moglie di Harry?

Ricorda anche la sua vecchia auto, i problemi vissuti come attrice, l’essere troppo povera per aggiustare il portello dell’auto rotto: “Aveva vita propria. Avevo una vecchia Ford Explorer Sport e ad un certo punto la serratura dalla parte del guidatore non funzionava e non si poteva salire. Quindi parcheggiavo alla fine del parcheggio, aprivo il cofano ed entravo, chiudevo e strisciavo fino ai sedili. Era l’unico modo per entrare e uscire”.

Racconta di aver tenuta pronta anche una scusa, nel caso in cui qualcuno la vedesse entrare in auto a quel modo: “Ci avrei scherzato su, tipo ‘Oh sto solo cercando il curriculum, evidenziatori per il copione. Magari è qua dietro’, e poi entravo”.

Impostazioni privacy