“Porteranno al limite la famiglia reale”: Harry e Meghan non tengono a freno la lingua e abbandonano la Regina…

Un esperto della famiglia reale ha ammesso che se il Principe Harry e la moglie Meghan continuano a rilasciare interviste come quella per Oprah Winfrey “spingeranno i reali oltre il limite“.

Nell’intervista in questione, avvenuta qualche tempo fa, la coppia aveva rivelato delle notizie bomba sulla famiglia reale; tra le tante, hanno accusato un membro della famiglia di aver commentato il colore della pelle del loro primogenito Archie.

Anche la settimana scorsa Meghan ha rilasciato un’intervista, con una comparsa speciale al ‘The Ellen Show’; fortunatamente gli argomenti trattati sono stati più leggeri.

LEGGI ANCHE => Intervista a sorpresa per Meghan Markle: l’Halloween con Harry prima del fidanzamento e la povertà…

Adesso l’esperto e biografo reale Duncan Larcombe pensa che presto Harry e Meghan rilasceranno un’altra intervista, probabilmente alla già citata Oprah. Ha dichiarato al “Closer Magazine“: “Non rimarrei così sorpreso se stessero programmando un’altra intervista con Oprah. Harry e Meghan hanno fatto scoppiare il caos e sospetto che nulla possa fermarli“.

Harry e Meghan non si uniranno alla famiglia per le festività natalizie: “Lo avrebbero già comunicato…”

Sono sicuro che ne faranno tante di queste interviste stile Hollywood nei talk show più seguiti. Specialmente se gli offrono molti soldi. E poi Harry ha bisogno di promuovere il suo memoir, che uscirà il prossimo autunno. Un’altra intervista con Oprah porterebbe al limite i reali”.

Nel frattempo è stato dichiarato che Harry e Meghan non torneranno nel Regno Unito per unirsi alla festa di Natale della famiglia, organizzata dalla Regina nella tenuta di Sandringham. Sarà il primo natale celebrato dopo la morte del Principe Philip.

LEGGI ANCHE => I dottori danno l’ok e la Regina parte in elicottero: ecco cosa sta preparando

La coppia è stata invitata ad unirsi alla famiglia, e sarebbe questa la prima occasione per presentare a tutti la nuova arrivata Lilibet, nata a Giugno. Il figlio maggiore Archie non ritorna in Inghilterra da un anno.

Una fonte ha dichiarato al “Page Six“: “Ci si occupa di tantissime cose per l’organizzazione e preparazione della festa natalizia, quindi lo staff sa già che Harry e Meghan non verranno. Altrimenti lo avrebbero già comunicato alla famiglia”.

“Però è anche il primo Natale che Sua Maestà passa senza il marito, quindi si sperava che volessero stare con lei“.

La famiglia reale però non si è ancora ufficialmente pronunciata a riguardo.

Impostazioni privacy