Rudy Zerbi e Giulia Stabile, sorpresa ai fan al termine di un grandissimo 2021

Giulia Stabile e Rudy Zerbi hanno scattato una foto insieme per gli auguri di Natale. La foto è stata pubblicata sull’account Instagram di Rudy Zerbi.

Giulia Stabile è la ballerina vincitrice della 20esima edizione di Amici, il talent condotto la Maria de Filippi. La giovane diciottenne era subito saltata all’occhio appena arrivata nella scuola, e aveva conquistato le simpatie del pubblico a casa, dei giudici e di Maria.

LEGGI ANCHE => “Non me lo sarei mai aspettato”: Alex Belli continua a far discutere nella casa. Con un regalo…

Le malelingue però sono dure a morire, e dopo essersi aggiudicata la vittoria, Giulia era stata criticata aspramente sui social, dove alcuni non hanno perso occasione di sottolineare che la ragazza avrebbe potuto avere un ‘aiutino speciale’ dalla stessa Maria, date le simpatie.

Tuttavia il 2021 è stato il suo anno, e nemmeno le dicerie delle malelingue sono riuscite a fermarla. È stato proprio all’interno della scuola che ha trovato l’amore con il compagno di classe Sangiovanni, anche lui uscito vittorioso dall’ultima sfida nel programma con Aka7even e Deddy.

L’amore sbocciato tra i banchi di scuola è continuato a crescere anche dopo la fine del programma; la coppia aveva anche deciso di allontanarsi dai social per non rischiare di rovinare il rapporto. Nel frattempo hanno lavorato insieme alla hit estiva di Sangiovanni, ‘Malibù’.

Un anno d’oro per la coppia Giulia Stabile – Sangiovanni. Il loro amore sembra inarrestabile

La canzone è stata un vero tormentone dell’estate 2021, e non solo Giulia compare insieme al fidanzato nel video, ma è stata la coreografa ufficiale del brano. A riguardo Giulia aveva scritto sui social: “Grazie Sangiovanni per aver voluto condividere tutto questo con me e per avermi dato fiducia per la coreografia ufficiale. Felice ed orgogliosa di condividere tutto questo con te… Speriamo che vi piaccia il video”.

Dal canto suo Sangiovanni è molto innamorato della collega, e sembra che la relazione possa andare avanti per un bel po’: “Sono fluido, sì, ma non sessualmente. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre“. Tempo addietro aveva anche ammesso di essere stato un donnaiolo, ma adesso nel suo cuore c’è spazio solo per una donna.

LEGGI ANCHE => “Sto pensando di mandarvi a casa”: Rudy Zerbi durissimo con Nicole e Rea. Ecco perché

Intanto Giulia si è incontrata con Rudy Zerbi, il maestro di Amici 21 che quest’anno è incaricato della categoria ‘cantanti’. I due si mostrano sorridenti in una foto pubblicata sull’account Instagram di Zerbi solo pochi minuti fa, lui con indosso un maglione di Batman, lei con un maglione rosso natalizio.

Nel post ha scritto: “Buon Natale da Loletta e Rudy la renna”

In tantissimi i follower che ringraziano e ricambiano ai due gli auguri di un felice Natale. Altri più intraprendenti hanno scritto: “?io voglio giulia sotto all’albero anche solo un attimo?❤️”

Un secondo utente ha commentato: “rudy è la prima fanpage di giugiulola ahahaahah❤️” mentre un terzo più sornione ha scritto “sappiamo perchè rudy renna…”

Impostazioni privacy