“Non me lo sarei mai aspettato”: Alex Belli continua a far discutere nella casa. Con un regalo…

Alex Belli non è più un concorrente del Grande Fratello VIP, ma in vista del Natale l’attore ha voluto comunque inviare un messaggio di auguri a tutti coloro che sono ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

Nel suo messaggio, Alex Belli ha voluto specificatamente menzionare alcune persone con cui ha legato maggiormente durante il suo percorso nel reality show. Non poteva ovviamente mancare Soleil Sorge, che ha poi replicato a Belli con una puntina di ironia.

LEGGI ANCHE => Clamorosa paparazzata a Delia Duran: ecco come hanno beccato la moglie di Alex Belli

“Cari grandi fratelli e sorelle, nonostante io non sia fisicamente lì con voi, il mio cuore e le mie energie sono in ogni angolo di quella casa – scrive Belli – Sappiate che mi mancate tanto. A te Katia, mia insegnante di vigore e di vita. A te David, mio compagno di creatività e leggerezza. E a te Manuel, mio consigliere, con la forza di mille uomini”.

“A Manila, con la tua forza alfa che regge la casa. Alla piccola Sophie, anche a te che compi gli anni nel mio stesso giorno. Infine a te Sole, compagna di avventura e di chimiche artistiche – conclude l’attore – A tutti voi che mi avete lasciato nel cuore il vostro amore, buon Natale, Alex”.

Alex Belli, la sua ex: “Ha tradito Katarina con me”

L’ex concorrente ha voluto inviare ai Vipponi anche un regalo, ovvero una sua statuina. “Ci ha regalato sé stesso, strano, non me lo sarei mai aspettato da lui”, ha commentato sarcasticamente Soleil.

Nel frattempo, l’ex fidanzata dell’attore (ed ex corteggiatrice di Giovanni Conversano), Hellen Scopel, ha rivelato di essere stata proprio lei a dare il nome d’arte a Belli.

LEGGI ANCHE => Gf Vip, la carica dell’ex e i segreti di Alex Belli (anche sul matrimonio). Qual è la verità sull’attore?

“Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo – Ha detto Hellen – Ho creato un mostro. La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato”.

Hellen Scopel ha poi confessato che Alex Belli ha tradito Katarina proprio con lei. “Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo – aggiunge l’ex di Belli – Non ho più voluto vederlo”.

Impostazioni privacy