Clamorosa paparazzata a Delia Duran: ecco come hanno beccato la moglie di Alex Belli

Whoopse.it lancia la bomba gossip su Delia Duran ed esplode sul web. E intanto arriva il commento di Rosica: “Tutto organizzato, si sapeva che loro…”

Sta facendo letteralmente il giro del web la clamorosa esclusiva di Whoopse, il giornale di gossip.

Protagonista della vicenda la chiacchieratissima moglie dell’attore e gieffino Alex Belli, che negli ultimi mesi si sta facendo notare nella casa per il suo flirt con Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE => Gf Vip, la carica dell’ex e i segreti di Alex Belli (anche sul matrimonio). Qual è la verità sull’attore?

La donna, modella di professione, è più volte intervenuta nella casa del GF Vip per “redarguire” il marito sugli atteggiamenti troppo “hot” con la Sorge, con la quale si è spesso scontrata in prima persona.

Un triangolo che, a detta dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, sarebbe in realtà un teatrino montato ad hoc dall’agenzia di Fabrizio Corona. Ma non solo.

LEGGI ANCHE => GF Vip, spunta il gossip bomba su Soleil e Delia Duran: “Smontato il teatrino”

Sempre a detta di Rosica quella di Belli-Duran sarebbe una coppia aperta, e le ultime immagini pubblicate in esclusiva da Whoopse, effettivamente, non fanno altro che alimentare i dubbi in merito.

Ma vediamo cosa è successo.

Clamorosi scatti di Delia Duran: lo scoop di Whoopse infiamma il web

Il giornale ha pubblicato degli scatti clamorosi nei quali la Duran è stata immortalata mentre baciava un altro uomo a cena.

I due, stando a quanto si legge sul sito, avrebbero trascorso una serata in atteggiamenti molto intimi presso il ristorante argentino “El Carnicero”, a Milano.

LEGGI ANCHE => Delia Duran si è rifatta? Le foto del prima e del dopo svelano la verità

Dagli scatti si evince una grande sintonia e complicità fra i due, come evidenziato da Whoopse, sintonia alla quale ha fatto seguito un bacio appassionato.

Delia Duran bacio tradimento Alex Belli

La Duran ha poi lasciato il ristorante assieme al giovane imprenditore.

Delia Duran bacio
Foto in eslusiva di Whoopse.it

In tanti, il sito compreso, si stanno chiedendo se questa sia una vendetta da parte della modella nei confronti del marito o se sia un flirt reale o, magari, un tentativo di “trovare conforto”, come scrive Whoopse, dopo la delusione ricevuta da parte dell’attore di Centovetrine.

Ma c’è chi, invece, la pensa diversamente.

LEGGI ANCHE => GF Vip, i flirt di una vippona organizzati a tavolino? Le indiscrezioni bomba

Secondo Alessandro Rosica, infatti, questa sarebbe la palese dimostrazione, a suo dire, di quanto già dichiarato da lui in passato, ossia che Duran e Belli siano, in realtà, più amici che sposati o che comunque i due stiano in una sorta di coppia aperta.

L’esperto di gossip ha inoltre aggiunto che l’imprenditore non sia uno casuale, ma che faccia sempre dell’entourage di Corona.

Notizie, ovviamente, che andrebbero appurate.

Quel che è certo è che lo scoop finirà in prima serata stasera al GF. Chissà come reagirà Alex.

 

Impostazioni privacy