GF Vip, i flirt di una vippona organizzati a tavolino? Le indiscrezioni bomba

La showgirl, terminato (e nel peggiore dei modi) il flirt con Nicola Pisu, avrebbe puntato un altro geffino nella casa, ma secondo alcune indiscrezioni da valutare e pubblicati dalla pagina Facebook ‘La Velenosa’, sarebbe tutto pilotato. Malelingue o verità?

In quanto a dinamiche generate a tavolino (o presunte tali), questa edizione del Grande Fratello Vip sembra far fuoriuscire il peggio.

Fra gli accordi di casa Corona fra Soleil, Sophie e Gianmaria, le dinamiche riguardanti Alex Belli ed altri, il pubblico quest’anno sta dando sfogo al suo scetticismo.

LEGGI ANCHE => GF Vip, è tutto falso? Le indiscrezioni bomba e quello schermo di regia

Uno scetticismo che sta investendo un’altra gieffina, Miriana Trevisan, che nella casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere per il suo flirt con Nicola Pisu, terminato nel peggiore dei modi.

Fuoriuscito il giovane vip, però, qualcuno ha iniziato a pensar male riguardo gli atteggiamenti della Trevisan.

LEGGI ANCHE => Gf Vip, la carica dell’ex e i segreti di Alex Belli (anche sul matrimonio). Qual è la verità sull’attore?

Nello specifico a svelare i dubbi sulla showgirl è stata la pagina Facebook ‘La Velenosa’, che ha messo in luce alcune voci decisamente poco edificanti sulla showgirl.

Miriana Trevisan e i presunti “flirt obbligatori”: quanto di vero?

Secondo la pagina di gossip nelle ultime ore sarebbero venute fuori delle illazioni, che gli autori del post, specificano, spingono a valutare come tali.

Stando a queste voci la Trevisan sarebbe stata sia spinta ad entrare nella casa e a continuare il suo percorso “da qualcuno che conta”, si legge testualmente, “dopo una relazione fra i due”.

Ma non è questo il punto focale della questione. Secondo la pagina, infatti, sarebbe emerso che la gieffina sia pilotata dall’esterno a tirar su dei “flirt obbligatori” per dar vita a dinamiche che la possano tenere nella casa.

Nello specifico, sembra che il “copione” prevedesse un flirt con Pisu che, una volta terminato in vista dell’uscita dalla casa, sarebbe dovuto essere rimpiazzato.

Miriana Trevisan

Ed infatti, negli ultimi giorni, la Trevisan sembra aver rivolto le sue attenzioni nei confronti di Gianmaria Antinolfi.

Fra complimenti e sguardi provocatori, la showgirl napoletana non ha nascosto il suo potenziale interesse per l’imprenditore.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, scontro tra le principesse: cosa è successo? – VIDEO

Che sia l’inizio di un nuovo flirt sentimentale o tutta una strategia per rimanere il più possibile nella casa?

Non è dato saperlo, ma si sa anche che fra i “diktat” esterni imposti alla Trevisan ci sarebbe anche il fatto che la donna sia stata “obbligata” a porsi come l’antitesi di Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE => “Se viene gli fa un c*** così”: GF Vip, la rivelazione bomba del gieffino scatena il caos

E che il flirt con Gianmaria sia il modus operandi perfetto per coniugare le due cose?

Staremo a vedere

 

Impostazioni privacy