Nina Moric accusa Belen ed è caos sui social: cosa c’entra il figlio Carlos Maria?

Problemi in casa Moric anche per Natale. Oggi la ex modella e showgirl ha dato di matto e ha caricato sulle sue Instagram stories dei post alquanto controversi, che solo poche ore dopo la pubblicazione sono stati cancellati.

Nelle storie in questione la Moric ha accusato Belen Rodriguez di aver molestato il figlio il 23 Dicembre appena trascorso, quando i due si sono ritrovati ad una festa insieme. Da quanto dichiarato dalla showgirl, è stato il figlio Carlos Maria Corona a rivelare l’accaduto alla madre con dei messaggi Whatsapp.

La Moric ha riportato quando scritto in suddetti messaggi, che dicevano: “Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, no voleva che la baciasse in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi”.

“Sei una madre come me, come hai potuto fare questo a mio figlio”: la Moric gioca con il fuoco, accuse pesantissime per Belen

Intanto la Moric si è scagliata contro Belen: nelle stories l’ha anche taggata, aggiungendo: “Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia! Ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12. SEI UNA MADRE. Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli poiché stanno danneggiando se stessi”.

Poi ha concluso scrivendo: “Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni. L’amore di una madre per suo figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino”.

Belen non ha replicato alle accuse, ma è stato lo stesso Carlos Maria a negare tutto, dichiarando di non essersi mai incontrato con Belen e che la madre si sia inventata tutto. Anche lui ha dedicato una storia Instagram a riguardo, in un video in cui ha dichiarato: “Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione“.

Padre e figlio contro Nina Moric smentiscono tutto: “Sono tutte stronzate”

Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate“.

Anche il padre Fabrizio Corona si è espresso su Instagram in merito alla questione, e ha scritto nelle stories, dando man forte al figlio e scagliandosi contro la ex: “Regalo di Natale di Nina Moric. Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei“.

L’anno prima i due si erano attaccati pesantemente, con la Moric che accusava l’ex di aver minacciato di picchiarla, e Corona aveva replicato chiamandola “psicopatica”.

Intanto tutte le stories e i post a riguardo sono stati cancellati dagli account di tutta la famiglia, e il mistero si infittisce. Nina Moric però non molla, e a prova di tutto rimane solo una nuova stories da lei pubblicata solo pochi minuti fa, in cui ha scritto:

“Non mi dispiace essere chiamata bugiarda. Lo sono. Sono una meravigliosa bugiarda. Ma odio essere chiamata bugiarda quando dico la sacrosanta verità!!!!! A te che hai abusato: il peccato è tuo, il reato è tuo e la vergogna è tua. Una persona che vive nella negazione dipingerà un’immagine di se stessa come vittima o innocente in tutti gli aspetti. Saranno offesi dalla verità. Ma ciò che si fa al buio, verrà alla luce. Il tempo ha un modo di mostrare i veri colori delle persone!!!”.

Impostazioni privacy