Sui regali natalizi i figli di Kate ruppero una tradizione… oppure no?

0
178

Si sa che nelle famiglie reali le tradizioni sono un marchio che difficilmente si tende a rompere e questo riguarda anche le festività, come ad esempio quella del Natale.

Leggi anche -> Natale con i Reali: Meghan ed Edoardo Mapelli Mozzi ruppero una tradizione, mentre Kate….

Non ne è immune ovviamente la Famiglia Reale inglese, che cerca sempre di mantenere nel tempo intatte le proprie tradizioni e usanze, eppure c’è qualche eccezione…

Come da tradizione, è risaputo, che la Royal Family festeggia il Natale nella tenuta di campagna della Regina a Sandringham. Le celebrazioni sono molto tradizionali e discendono molto spesso dalle loro origini tedesche.

Una di queste tradizioni è quella di aprire i regali alla vigilia di Natale, come appunto avviene di consueto in Germania. Questo è confermato dall’ex-chef reale Darren McGrady:Dopo il tè del pomeriggio, aprono i regali alla vigilia di Natale, come da tradizione tedesca”.

Kate Middleton, però, si è lasciata sfuggire con una fan reale, un dettaglio di non poco conto. Infatti secondo quanto raccontato dalla Duchessa di Cambridge nel 2018 i principini George e Charlotte si sono svegliati presto la mattina di Natale per aprire i loro regali.

Nel 2018 George e Charlotte aprirono i loro regali a Natale

A questo punto sorge una domanda, sarà forse che i piccoli principi scartano i regali di Babbo Natale il giorno di Natale, mentre aprono quelli degli altri parenti il giorno della vigilia come da tradizione? In questo caso non si romperebbe alcuna tradizione… ma ancora non è dato capire.

Quello che sappiamo è invece la preferenza dei regali fatti da Kate ai propri figli. Infatti secondo quando riportato dall’esperta reale Katie Nicholl, la Duchessa preferirebbe fare dei regali pratici ai figli, in modo che non trascorrano troppo tempo davanti a uno schermo.

“Come per la maggior parte dei bambini probabilmente ci sono gadget tecnologici nella loro lista dei desideri” ha detto l’esperta. “Ma sono sicura che starà molto attenta a non viziarli con regali stravaganti quando si tratta di tecnologia e schermi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here