GF Vip, parole shock di Alessandro Basciano durante la festa di capodanno: verranno presi provvedimenti?

Sono parole gravissime, quelle pronunciate da Alessandro Basciano e riportate da svariate fonti sul web.

Nel corso della serata per celebrare il capodanno all’interno della casa del Grande Fratello VIP Basciano si è spinto oltre, con delle parole censurabili che hanno scatenato l’indignazione del web.

Ma andiamo con ordine.

Tutto inizia con il bacio dato dal concorrente a Sophie, con cui flirtava già da tempo. Un bacio cui è seguito un ballo molto provocante dell’ex coreggiatore di Uomini e Donne (che è anche padre di un bambino, ricordiamo) con Soleil.

Un doppio flirt per Basciano che ha portato Sophie a mostrargli il suo disappunto.

Ma prima di parlare dello scambio di battute tra Sophie e Alessandro, vi mostriamo un post su Twitter che mostra i balli scatenati dei vipponi:

Veniamo quindi allo scambio di battute, seguente queste scene (frattanto Basciano ha provato a baciare, senza esito, Soleil) e seguente il momento in cui Sophie era andata a fumare una sigaretta:

“Me ne vado via 5 minuti tu non puoi… non continuare a dire che sono tua. Cosa devo fare la bodyguard? Se io vado a fumare una sigaretta tu inizi a far lo scemo e cerchi di baciare le altre?”

Basciano ha quindi risposto, con parole decisamente dure:

“Stai da sola, a me non me ne frega un ca**o, non me ne frega niente. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. Stai con me, punto. Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi ca**o mi pare e invece non lo faccio. Io faccio quello che ca**o mi pare non esiste un po’ meno”.

Aggiungendo quindi:

“Ricordatelo che io mi posso baciare con chi ca**o mi pare. Fai quello che vuoi. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora”.

Parole che non mettono in mostra una eccessiva maturità da parte dell’ex di U&D, come sottolineato poi dalla stessa Sophie: “Nessuno vuole la guerra. Ale ma quanti anni hai? 12?”

Prima dell’ultima replica: “Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai… fidati. Dieci anni in più fanno la differenza fidati. Io posso uscire con chi ca**o mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza”.

Ma a fare infuriare il pubblico, è stata una battuta giunta durante il prosieguo della serata:

“Ti do un pugno in testa”.

Il GF prenderà provvedimenti?

Impostazioni privacy