William e Harry, è finita tra loro? Il linguaggio del corpo parla chiaro

Fin dalla tenera età, i due fratelli William e Harry sono sempre apparsi molto uniti. 

Un legame ulteriormente rafforzato dalla tragedia che li ha colpiti quando erano ancora entrambi giovanissimi, ovvero la perdita della loro amata madre, Lady Diana, deceduta in seguito allo schianto nel Tunnel dell’Alma, a Parigi, nel 1997.

Tuttavia, stando a quanto affermato da un’esperta di linguaggio del corpo al Daily Star, il rapporto tra William e Harry apparirebbe ormai molto cambiato. L’amicizia tra i due principi avrebbe cominciato a rovinarsi dopo la scelta di Harry di trasferirsi in California assieme a sua moglie, Meghan Markle, nel marzo 2020.

LEGGI ANCHE => Terrorizzata dal tour di William e Kate: cosa ha spinto l’ex di Harry a lasciare il Principe?

Da quel momento in poi i due fratelli si sono visti pochissime volte, data la grande distanza e la pandemia di Covid-19.

Il principe Harry è tornato nel Regno Unito due volte in quasi due anni, prima per il funerale del principe Filippo lo scorso aprile e una seconda volta nel luglio 2021, per una cerimonia relativa ad una nuova statua della principessa Diana.

William e Kate “escludono” Harry: il linguaggio del corpo non mente 

In quest’occasione Harry è comparso di nuovo assieme a William: secondo un esperto di linguaggio del corpo ci sarebbero stati “segnali segreti” tra i due che mostrerebbero chiaramente come la loro amicizia sia di fatto precipitata.

“Il divertimento condiviso da bambini ha prodotto un’eco posturale combinato con due sorrisi molto contrastanti – ha rivelato l’esperta Judi James – Per William e Harry, questo linguaggio del corpo rappresentava la miscela ideale di due personaggi diversi combinati nell’amicizia e nel pensiero”.

LEGGI ANCHE => “Ha tenuto in braccio Archie, lo adorava”: il dolce ricordo di Harry e Meghan

L’esperta ha poi fatto riferimento a una foto in cui Harry e William si specchiano accanto a Kate, dove i loro occhi si concentrano nello stesso punto. Tuttavia, la stessa Judi Jones aggiunge che le pose successive mostrano Kate e William che agiscono come una coppia e Harry verrebbe sostanzialmente escluso.

Impostazioni privacy