Terrorizzata dal tour di William e Kate: cosa ha spinto l’ex di Harry a lasciare il Principe?

Cressida Bonas, ex fidanzata del principe Harry, avrebbe deciso di lasciare il Duca di Sussex perché spaventata dall’eccessiva notorietà.

Come riportato dal Daily Star, infatti, la Bonas – che ha frequentato Harry dal 2012 al 2014 – sarebbe rimasta molto “spaventata” dal clamore causato da una delle visite reali di Kate Middleton e del principe William.

In particolare, sembra che l’ex fidanzata di Harry sia rimasta senza parole nell’osservare in tv il tour di Kate e William in Australia, che risale proprio al 2014, poco prima della rottura tra il Duca di Sussex e la sua ex.

LEGGI ANCHE => La cartolina di Natale di Meghan e Harry regala una grande sorpresa ai fan: eccola

L’autrice e biografa reale Katie Nicholl ha affrontato le relazioni sentimentali di Harry nel libro “Harry: Life, Loss and Love”, uscito nel 2018.

“Cressida era ‘completamente spaventata’ mentre guardava in televisione William, Kate e George in tournée in Nuova Zelanda e Australia”, racconta Katie Nicholl, che riporta quanto le avrebbe riferito un’amica della ex di Harry.

Cressida Bonas e il principe Harry sono rimasti buoni amici

“Era seduta a casa a guardare Kate durante il tour reale in Australia, ed è stato un campanello d’allarme per lei – afferma l’autrice – Non voleva assolutamente quel tipo di attenzione e l’ha detto a Harry”.

Nonostante ciò, il principe era contrario ad una rottura. “Era innamorato di lei e ha cercato di convincerla che potevano farla funzionare lo stesso – dice la Nicholl – ma ormai Cressida aveva capito che non avrebbe potuto affrontare situazioni di quel tipo”.

LEGGI ANCHE => “Ha tenuto in braccio Archie, lo adorava”: il dolce ricordo di Harry e Meghan

“Credo gli abbia spezzato il cuore quando gli ha detto di no”, aggiunge l’autrice reale.

Cressida e il principe Harry sono comunque rimasti amici, tanto che l’ex fidanzata è stata anche invitata al matrimonio del Duca di Sussex con la sua attuale moglie, Meghan Markle.

Cressida, attrice, ha sposato Harry Wentworth-Stanley, un agente immobiliare e figlio della marchesa di Milford Haven.

Impostazioni privacy