La cartolina di Natale di Meghan e Harry regala una grande sorpresa ai fan: eccola

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno finalmente condiviso la prima foto della loro bimba Lilibet. La foto è apparsa nella cartolina di Natale 2021 della famiglia dei Sussexes, dove appare anche il figlio Archie seduto sulle ginocchia del padre.

LEGGI ANCHE => Kate disposta a perdonare Harry e Meghan, ma William…

Nella cartolina, la coppia ha scritto: “Quest’anno, 2021, diamo il benvenuto nel mondo a nostra figlia Lilibet. Archie ci ha resi ‘Mamma’ e ‘Papà’, ma Lili ci ha resi una famiglia“.

La famiglia è vestita in maniera molto casual, in jeans e maglietta, mentre Lilibet ha un vestitino graziosissimo. La foto è stata scattata quest’estate dal fotografo Alexi Lubomirski, nella loro casa in California. Lilibet era nata da pochissimo. Il fotografo è lo stesso che ha scattato le foto del fidanzamento ufficiale e del matrimonio dei due. 

Ha dichiarato: “Questo è uno di quei progetti rari e speciali, da ritenersi fortunati a farne parte. È stato un onore poter continuare a raccontare la storia di questa famiglia, prima come coppia fidanzata, poi nel giorno del loro matrimonio e adesso vedere sbocciare il loro amore in due bellissimi bambini”.

Non solo foto: i Sussex chiudono l’anno in bellezza con diverse donazioni ad “organizzazioni che onorano e proteggono le famiglie”

“Questo giorno con il Duca e la Duchessa del Sussex è stata una esperienza felice, mi sento estremamente privilegiato di essere stato invitato e di aver potuto catturare il momento”.

La cartolina è stata condivisa online dal Team Rubicon, un’associazione no profit di beneficenza. La coppia reale ha aggiunto alla cartolina: “Aspettiamo con ansia il 2022, abbiamo fatto delle donazioni alla vostra e ad altre organizzazioni che onorano e proteggono le famiglie – da quelle fuggite dall’Afghanistan a quelle americane che hanno bisogno del congedo parentale”.

Poco tempo fa anche il fratello William e la moglie Kate Middleton avevano condiviso la loro cartolina di Natale 2021, ma hanno scelto un’ambientazione completamente diverse. I Cambridges hanno scelto uno scatto delle loro vacanze estive a Jordan, con la famiglia al completo.

LEGGI ANCHE => “Uguali alla Regina e a Filippo”: i fan di Kate e William e quella incredibile somiglianza

Più divertente invece è stata la cartolina del Principe Carlo e della moglie Camilla, dove si vede il primo aiutare la moglie a mettersi la mascherina durante una giornata all’ippodromo quest’estate.

Impostazioni privacy