Kate disposta a perdonare Harry e Meghan, ma William…

Secondo un esperto reale Kate Middleton sarebbe pronta a fare il passo avanti per perdonare Harry e Meghan, anche se il principe William non sarebbe ancora pronto per superare il litigio avuto con il fratello e la cognata.

I dissapori tra i duchi di Cambridge e i duchi del Sussex sarebbero sorti dopo la famosa intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey.

Infatti durante la chiacchierata con la celebre conduttrice americana i duchi del Sussex avrebbero fatto intendere che William è su una strada diversa rispetto a Harry e non hanno mancato l’attacco a Kate, dicendo che avrebbe fatto piangere Meghan.

Leggi anche -> Kate Middleton e quel malizioso regalo di Natale per il Principe Harry…

A questo punto le cose però sarebbero arrivare a un punto di svolta, stando alle parole dell’esperto Neil Sean. Infatti si sta per avvicinare il 40esimo compleanno di Kate Middleton (il 9 gennaio), dove i duchi di Cambridge dovranno lottare con la decisione se invitare o meno Harry e Meghan.

L’esperto reale ha poi suggerito il fatto che dal momento che ci sono alcune incertezze circa le restrizioni sulla pandemia da coronavirus in corso, questo potrebbe rivelarsi una vera e propria ‘benedizione’ per William e Kate, che si ritroverebbero a non dover affrontare la questione.

Le restrizioni per la pandemia in corso costituirebbero un ottimo alibi per non invitare i Sussex

Sul suo canale YouTube Neil Sean ha detto chiaramente: “Una fonte mi ha dice che il principe William aveva il dilemma su che cosa avrebbe fatto…” infatti “sarebbe scortese se non invitasse Harry e Meghan, ma potrebbe anche inventare una sorta di scusa”.

Ma se la lotta alla pandemia e alla variante Omicron dovesse rimanere tale questo risolverebbe sicuramente il problema: “Non si possono avere troppe persone al tavolo”, commenta infine l’esperto.

E questa infine sarebbe una scusa più che plausibile, infatti nelle ultime settimane i casi di Covid-19 sono in aumento in tutto il Regno Unito, tanto che la stessa Regina Elisabetta si è vista costretta ad annullare le celebrazioni natalizie a Sandringham, decidendo di restare a Windsor.

Impostazioni privacy