Kate Middleton e quel malizioso regalo di Natale per il Principe Harry…

La Famiglia Reale ha una regola ben precisa sui regali di Natale: non devono essere costosi, anzi tutto il contrario. Devono essere regali poco costosi ma soprattutto divertenti. Di solito è l’occasione giusta per tirar fuori il senso dell’umorismo della famiglia.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle si dà allo shopping natalizio: alla scoperta degli acquisti della Duchessa

Ligia alle regole, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton un anno fece un regalo al Principe Harry veramente coraggioso, che fortunatamente è passato in cavalleria come uno scherzo molto gradito.

L’accaduto è successo prima che il Principe iniziasse a frequentare Meghan Markle ed era ancora single, dopo aver avuto una serie di interessanti relazioni. Cosa ha regalato dunque Kate al cognato quel fatidico Natale? Un kit per ‘crescere la propria fidanzata’.

A rendere il tutto più divertente è stato il fatto che la famiglia si siede tutta insieme per aprire i regali, ciò vuol dire che anche la Regina avrebbe visto Harry aprire il regalo.

Le tradizioni natalizie della Famiglia Reale: ecco spiegato il perché

Un’altra tradizione della Famiglia Reale è quella di aprire i regali non la mattina di Natale, come fanno molti, bensì il giorno prima, per la Vigilia di Natale. Lo scambio dei regali avviene ad un orario ben preciso a Sandringham, ovvero intorno alle 18.00 nel salotto bianco.

I reali devono posare i regali nella stanza lo stesso pomeriggio, qualche ora prima, in tutta segretezza senza essere beccati. L’ex chef reale Darren McGrady ha dichiarato: “I Reali hanno discendenze tedesche quindi rispettano quelle tradizioni per le feste. Come vuole la tradizione tedesca, aprono i regali la Vigilia di Natale, dopo il tè pomeridiano”.

LEGGI ANCHE => “Uguali alla Regina e a Filippo”: i fan di Kate e William e quella incredibile somiglianza

Tuttavia, l’apertura dei regali natalizi potrebbe non essere più la stessa in casa Reale, e la ragione è purtroppo molto triste: a supervisionare lo scambio dei regali e a dire quando aprirli era il Principe Philip, venuto recentemente a mancare. Il marito della Regina è morto ad Aprile, all’età di 99 anni, e questo sarà il primo Natale della famiglia senza di lui.

Impostazioni privacy