Gemelli star della TV francese uccisi dal COVID: la morte a pochi giorni di distanza

0
353

Negli Anni Novanta erano diventati famosi per aver sottoposto i loro corpi a interventi di chirurgia estetica dall’esito drammatico, trasformando i loro volti in maschere grottesche e del tutto sproporzionate. Ora i gemelli Bogdanoff, Igor e Grichka, sono morti a causa del Covid-19.

I famosi gemelli, figli di un pittore russo, molto famosi in Francia per aver preso parte come presentatori a una serie di programmi televisivi, sono deceduti a distanza di appena pochi giorni l’uno dall’altro dopo aver contratto il virus.

Leggi anche -> Morto nel sonno Ned Beatty, l’attore di ‘Un tranquillo weekend di paura’ aveva 82 anni

Avevano 72 anni e il primo a morire è stato Grichka, il 28 dicembre, dopo il ricovero in terapia intensiva a causa Covid. Seguito dal fratello Igor, ad appena sei giorni di distanza.

A comunicarlo è stata la famiglia del celebre presentatore, molto amato in Francia: “In pace e amore, circondato dai suoi figli e dalla sua famiglia, Igor Bogdanoff è partito per la luce il 3 gennaio 2022”.

I gemelli non erano vaccinati contro il Covid-19 e anzi erano convinti no-vax. Recentemente i gemelli Bogdanoff erano stati associati a delle teorie complottiste che erano emerse su Internet.

Secondo alcuni i gemelli avevano avuti contatti con gli alieni ed erano in possesso di poteri psicocinetici. Negli Anni Duemila invece alcuni loro articoli scientifici erano stati contestati dalla comunità accademica, nonostante la loro laurea in fisica e matematica.

Dalla battaglia con la comunità scientifica ai sospetti di chirurgia plastica

I due celebri gemelli vennero accusati di diffondere false teorie in merito a quanto sarebbe accaduto prima del Big Bang, il caso divenne talmente famoso che durante quel periodo si arrivò a parlare persino di un ‘Affaire Bogdanoff’.

Negli anni di poco precedenti alla battaglia con la comunità scientifica, i fratelli ebbero un evidente cambio dei lineamenti facciali, tanto da far sospettare che ricorressero alla chirurgia plastica. I due però hanno sempre smentito tali voci.

Secondo alcuni i gemelli erano affetti da acromegalia, ma anche in questo caso non sono mai stati trovati riscontri che potessero attestare questa teoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here