Il ritorno di Harry e Meghan: l’incredibile ipotesi mentre i due cercano casa

0
1376

Secondo quanto riportato da un commentatore reale Harry e Meghan starebbero cercando una seconda casa nel Regno Unito, questo perché mancherebbero alcuni ‘elementi’delle loro ex-vite reali. A riportarlo è sempre il solito Neil Sean sul suo canale YouTube.

A marzo 2020 Harry e Meghan hanno ufficialmente lasciato il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa nella zona di Montecito, del valore di circa 11 milioni di sterline (poco più di 13 milioni di euro).

Leggi anche -> “La Famiglia Reale era contro di loro”: la foto che convinse Harry e Meghan ad andare via

La zona è piena di celebrità, tra le quali ci sarebbe anche la famosa presentatrice Ellen Degeneris. E l’ultimo Natale infatti è stato trascorso negli Stati Uniti, anziché volare nel Regno Unito per poter festeggiare con la Regina e la Royal Family.

Eppure le cose sembrerebbero essere destinate a durare ancora per poco, almeno secondo quanto raccontato da Neil Sean in un suo video. Infatti i Duchi del Sussex starebbero cercando una casa proprio nel Regno Unito, ma non solo… perché secondo una fonte Harry e Meghan vorrebbero vendere la villa.

Sì, avete letto bene! La villa di Montecito, da 11 milioni di sterline, potrebbe essere venduta a “persone che sono confermate con fondi e sono seri acquirenti”.

“Potrebbe non essere troppo lontano da Londra”, l’ipotesi del commentatore reale

Neil Sean ha commentato questa notizia affermando che arriverebbe da “un’ottima fonte” e in merito a tutto ha poi aggiunto: “Credo che a Harry manchi, non necessariamente la sua ex-vita nel Regno Unito, ma di certo ci sono alcuni elementi che gli mancano”.

Ma ovviamente il Principe Harry non cercherà di tornare a vivere sotto l’ala reale, ma molto probabilmente farà una cosa simile a quella del padre Carlo o del fratello William, i quali possiedono una seconda casa.

Proprio per questa ragione Neil Sean ha suggerito il fatto che Harry potrebbe decidere di avere una seconda casa. Il commentatore reale ha inoltre aggiunto: “Non siamo ancora del tutto sicuri di dove, ma sospetto che non sarà così lontano da Londra”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here