“La Famiglia Reale era contro di loro”: la foto che convinse Harry e Meghan ad andare via

Una foto di Capodanno che mostra la regina e i suoi tre eredi pare abbia convinto ancora di più Harry e Meghan che la Famiglia Reale sia “contro di loro”.

Stando a quanto riportato nella biografia non autorizzata ‘Meghan: Una Principessa di Hollywood’, la foto in questione non riguarderebbe il capodanno appena trascorso, bensì quello di due anni fa (d’altra parte – sono passati appena 4 giorni dall’ultimo dell’anno).

All’inizio del 2020, per celebrare il nuovo decennio, Elisabetta II ha pubblicato una splendida foto dove la sovrana compare assieme a suo figlio, il principe Carlo, suo nipote, il principe William e il pronipote, il principe George.

Rumorosa, in questo caso, l’assenza di Harry (che d’altra parte viene dietro i succitati nella linea d’eredità al trono – a precedere Harry anche gli altri due figli di William e Kate).

LEGGI ANCHE => Terrorizzata dal tour di William e Kate: cosa ha spinto l’ex di Harry a lasciare il Principe?

Secondo l’autore del libro, Andrew Motron, l’immagine scattata nella Sala del Trono di Buckingham Palace delineava chiaramente il futuro della monarchia britannica.

“Meghan e Harry sospettavano che l’intera istituzione stesse cospirando contro di loro. Quanto traspariva in quella foto era semplice: il futuro della monarchia era assicurato, con o senza Meghan e Harry”, afferma Motron al ‘Mirror’.

L’annuncio shock di Meghan e Harry pochi giorni dopo quella foto

Pochi giorni dopo la pubblicazione della foto, Meghan e Harry hanno scioccato il mondo condividendo uno stato sui loro canali social dove affermavano che avrebbero rinunciato ai loro ruoli reali e che avrebbero deciso di diventare finanziariamente indipendenti.

Dopo queste ultime rivelazioni, si potrebbe pensare che la foto in questione (che potete vedere a corredo del pezzo) abbia rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

LEGGI ANCHE => William e Harry, è finita tra loro? Il linguaggio del corpo parla chiaro

Da allora si sono trasferiti in California con il figlio Archie, dove hanno iniziato una nuova vita e hanno anche dato il benvenuto alla secondogenita, Lilibet Diana.

“Sto scrivendo questo non come il principe che sono nato ma come l’uomo che sono diventato“, si legge in una dichiarazione contenuta nella biografia.

Impostazioni privacy