Non ha la mascherina, si spoglia e prova a coprirsi il viso con il vestito: show di una donna in gelateria – VIDEO

Ormai da quasi due anni siamo abituati al fatto che per entrare in qualsiasi esercizio commerciale dobbiamo essere muniti di mascherina. 

Tuttavia c’è proprio chi non riesce a digerire questa semplice regola e non accetta di indossare il dispositivo di protezione per proteggere sé stesso e gli altri.

Avviene anche in Argentina, dove una donna ha escogitato un metodo a dir poco singolare per entrare in una gelateria e soddisfare la sua voglia di gelato. La donna, infatti, ha provato ad utilizzare il suo vestito come mascherina, spogliandosi davanti a tutti e rimanendo in mutande.

LEGGI ANCHE => Follia in volo: rifiuta di mettere la mascherina sull’aereo, tira i capelli a una passeggera e scatena il panico – VIDEO

“Non chiedermi la mascherina per il viso, ora la indosso”, afferma la donna rivolgendosi allo staff del negozio di Godoy Cruz, una città nella provincia occidentale di Mendoza. Subito dopo la donna si spoglia, come si vede anche nelle immagini catturate dalla telecamera di videosorveglianza.

Sempre nel video si può vedere un uomo che si avvicina al bancone con le sue tre figlie mentre la donna prosegue il suo spettacolo.

La donna ottiene il gelato solo quando recupera una mascherina

All’uomo viene concesso di ordinare il gelato nonostante indossi la mascherina sotto al mento (subito dopo rimedia indossandola in maniera corretta, ndr), mentre la donna, ormai seminuda, cerca di legare il vestito nero intorno al viso.

LEGGI ANCHE => “Deve indossare la mascherina” ma la passeggera non ci sta: assistente di volo presa a pugni – VIDEO

Ma la sua tattica non va a segno: il personale della gelateria si è infatti rifiutato di servire la donna, come sottolinea anche il New York Post.

L’agenzia di stampa locale Cronica ha riferito che la donna, che si trovava assieme ad altre 10 persone, è finalmente riuscita a ottenere il suo gelato solo dopo che un membro del suo gruppo è riuscito a recuperare una mascherina.

Impostazioni privacy