Sorpresa speciale per il Principe George: di cosa si tratta?

Anche i principini reali sono pur sempre bambini, con gusti e interessi tipici dell’età. E il piccolo George non è da meno. A quanto pare il figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge è un grande fan di una serie televisiva per bambini, e i produttori hanno deciso di creare, solo per lui, un episodio speciale dedicato ai reali.

Secondo quanto riportato dal ‘Dailystar’, la mamma Kate Middleton ha dichiarato al ‘BBC Radio One’ che il figlio George è un grande fan di ‘Sam il pompiere’: “È molto interessato a ‘Sam il pompiere’. Nel 2016 la Duchessa era stata beccata a comprare un libro dell’omonima serie a una vendita di beneficienza.

Kate ha anche spiegato che George adora gli elicotteri, che sono molto presenti nel programma per bambini. I produttori di ‘Sam il pompiere’ sembrano veramente molto eccitati di avere un fan reale, così hanno deciso di creare un episodio speciale dedicato al piccolo Principe George, di 8 anni.

LEGGI ANCHE => Il ritorno di Harry e Meghan: l’incredibile ipotesi mentre i due cercano casa

Il Principe George è un fan di ‘Sam il pompiere”: i produttori gli dedicano un episodio speciale

Lo show ha celebrato il suo 30esimo anniversario nel 2018 e si è quindi deciso di ‘prendere due piccioni con una fava’, creando l’episodio speciale proprio per l’occasione. Nell’episodio intitolato ‘Il Principe a Pontypandy’, hanno fatto un cameo il principe George e il padre William (39 anni).

L’episodio si svolge nell’immaginario villaggio Gallese di Pontypandy, dove Sam e il suo gruppo vivono; un giorno ricevono la visita di un principe senza nome. Sam e il suo gruppo devono organizzare l’evento, ma Sam cade da un dirupo. È proprio il principe che va a salvare il protagonista in elicottero.

LEGGI ANCHE => I Reali di Svezia positivi al Covid: come stanno Re Carlo XVI Augusto e la Regina? Il comunicato

Durante lo show non viene mai mostrato il volto del Principe, ma è chiaro che la scena dell’elicottero è un palese riferimento alle capacità di volo del Principe William. Dopo il salvataggio, il Principe riceve in regalo un elicottero giocattolo, un piccolo tributo al figlio George.

Impostazioni privacy